ITVONLINE

LA SINDROME DELLA CULTURA

11/06/2010 - 19.19.55
Molti dirigenti scolastici, insegnanti , alunni e genitori hanno affrontato un anno scolastico infernale. quali saranno le condizioni delle scuole il prossimo anno scolastico ? Spero che oltre a Caravaggio si pensi anche a questi problemi quotidiani e che ad Agosto oltre alla festa cittadina si affrontino le questioni note relative all'edilizia scolastica. GT
gianfranco turis (gianfrancoturis@virgilio.it)

11/06/2010 - 14.44.41
Ha ragione Max. Inoltre io credo che ad Avellino il massimo livello culturale si potrebbe raggiungere solo montando il palco per un concerto a P.zza Liberta', quindi creando disagio ai cittadini ed ai lavoratori, con un Corso completamente vuoto ed inutilizzato.
montanaro

09/06/2010 - 13.54.59
Credo che bisogna darsi prima o poi una regolata....penso che bisogna fare qualcosa per i giovani: creare punti di ritrovo, organizzare grandi eventi, permettere a chi ha delle qualit di esprimerle....non conta far passare per grandi eventi concerti di gigi d'alessio o come sto sentendo renato zero....se si vuole fare un bel ferragosto bisogna chiamare nomi importanti, nome per i giovani....solo cos ci sar il pienone, solo cos oltre provincia, oltre regione saremo raggiunti da tanta gente creando cos un buon indotto....lo stesso vale per il teatro gesualdo....
Mario (mario_delli@libero.it)

09/06/2010 - 09.10.19
Cultura, parola sconosciuta per moltissimi avellinesi ed i loro degni rappresentanti. Raccapricciante il loro modo di esperimersi nella loro lingua straniera, l'italliano! Avellino e' un paesotto che nel passato ha dato la cittadinanza a grandi figure dall'elevata statura culturale ma che da anni e' affogata nella melma viscosa dell'ignoranza, incivilt, prosopopea, arroganza..... Di Romei conosco solo la sua abilita' nel cambire cavallo all'occorrenza.............E' evidente che le poche persone di cultura che accettano di entrare in politica, scappino; meraviglia, invece, che abbiano accettato l'incarico..........
Guido Dorso

09/06/2010 - 09.08.14
SCUSATE SE SCRIVO FUORI TEMA...... VOGLIATE FAR GIUNGERE AL COLONNELLO SOTTILI LA MASSIMA STIMA E SOLIDARIETA' PER LE MINACCE SUBITE.
hirpus-one

08/06/2010 - 23.24.00
BISOGNA TROVARE SPONSOR NELLA BORGHESIA SONNOLENTA DELLA CITTA' E DELLA PROVINCIA. UN'IDEA? COMISSIONARE A MIMMO PALADINO UN'OPERA D'ARTE PER IL CORSO. UNA FIERA? DOCITALY, TUTTE LE DOC RAPPRESENTATE IN CITTA'. UN CONCORSO PER LE TESI DI LAUREA, UN FESTIVAL DEI VIDEOGAMES, TUTTE COSE CHE POSSONO PORTARE AVELLINO ALLA RIBALTA NAZIONALE PER QUALCHE PECULIARITA'. BUON LAVORO!
in vino veritas

08/06/2010 - 23.07.26
BILBAO CON UN MUSEO, DA CITTADINA IGNORATA NEL MONDO E' DIVENTATA LA 4 CITTA' PIU' VISITATA DI SPAGANA. IL TURISMO HA PORTATO BENESSERE E RICCHEZZA. POSSIBILE CHE I TANTI CONTENITORI VUOTI DELLA CITTA' (ELISEO, CARCERE) NON SIANO CAPACI DI OSPITARE LE TANTE OPERE D'ARTE CHE GIACCIONO NEI DEPOSITI DI NAPOLI? A QUANDO UNA GRANDE MOSTRA SU FANZAGO? IL DIRETTORE DEL MUSEO IRPINO QUANDO SI SVEGLIERA'?
Nicolone

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500