ITVONLINE

BATTAGLIA ALLA FMA

26/02/2010 - 23.07.34
Posso solo dire che chi conosce bene la Fiat sa che questo "modus operandi" gli appartiene in pieno. Il mio consiglio agli operai della FMA di restare uniti e di non assentarsi ai presidi perch ne vedo pochi. E se Fiat si accorgesse che c' poca partecipazione ancora peggio. Unit sia SINDACALE CHE OPERAIA. Le decisioni vengano prese sempre insieme e magari, perch no, con una bella alzata di mano. Tutto o quasi dipende da loro.
MICHELE

26/02/2010 - 12.43.28
salve a tutti. Finalmente la politica al fianco dei lavoratori, finora solo i sindacati si erano spesi tanto. complimenti a voi di irpinia tv che davvero credete nella vostra professione e date voce a chi sarebbe inascoltato.complimenti Amedeo, sempre elegante
sonia (iltuosorriso@alice.it)

25/02/2010 - 22.03.11
30 MILA OPERAI FIAT IN CASSA INTEGRAZIONE. 25 MILA DOCENTI, BIDELLI E AMMINISTRATIVI ESPULSI DALLA SCUOLA. ACQUA VENDUTA AI PRIVATI. MAZZETTE A GO'GO'. INFORMAZIONE IMBAVAGLIATA. PROCESSI PRESCRITTI. E IL GOVERNO CHE FA? MANDA 200 POLIZIOTTI A PRATOLA SERRA, MENTRE A CASAL DI PRINCIPE....
Ciriacone2

24/02/2010 - 16.28.47
Qui bisogna incominciare a pensare positivo,altrimenti non se ne esce pi.Fma produce varie tipologie di motori(1.8 e 2.0 benzina,1.6,1.9,2.0 e 2.4 diesel) x le auto Fiat-Lancia-Alfa,giusto? Qui tutti sembrano dimenticare che Fiat ha acquisito Chrysler e questo vorr dire che Fma producer la gamma di motori medio-alta sia x il mercato europeo di chrysler sia x quello americano x almeno 2 anni,affinch non si organizzeranno in America.Logicamente bisogner mettere il tutto nero su bianco,ma non potr andare che cos!
Ciampi Marzia (cmarzia@ymail.com)

23/02/2010 - 23.21.38
ma lo stato che tornaconto ha ricevuto da fiat per impiegare contro 100 lavoratori pieni di pioggia e freddo circa 500 (300 domenica+ 200 lunedi) uomini in due giorni armati fino ai denti con mezzi visti solo in afganistan impiegati per i terroristi ....ma questa sicuramente rimarr una cosa che i nostri nipoti studieranno nei banchi di scuola....... cose e pacci..... roba da non credere crededemi io quelle ore le ho vissute dal vivo ma stento a crederci...
stefano (stefano@libero.it)

23/02/2010 - 19.14.53
FMA=SOLDI PUBBLICI O SBAGLIO!EPPURE VISTO CHE L'AZIENDA CE E VISTO CHE MERITA DI ESISTERE, CREDO CHE BISOGNA GARANTIRE IL LAVORO A CHI HA FATTO FARE CASSA ALLA FIAT O SBAGLIO!INVECE IN QUESTA ITALIA, A MIO MALINCUORE TUTTO VA A ROTOLI, SE INVECE FAREBBERO UNA LEGGE COME IN USA DOVE LO STATO HA DATO DEI SOLDI E I SOLDI SONO STATI INVESTI PER GLI USA, INVECE DA NOI I SOLDI PUBBLICI VANNI AD ARRICCHIRE INDIA, RUSSIA, CINA, INDONESIA, E PER ULTIMO I PAESI DELL'EST EUROPEO, QUINDI PENSO CHE GLI OPERAI FANNO BENE A PROTESTARE ANZI PENSO CHE ORA E' ARRIVATA L'ORA DI AVERE RISPOSTE CERTE, EPPURE SON CONCINTO CHE SE LO STATO DARA' I SOLDI"MAZZETTA ALLA FIAT" LO STABILIMENTO RESTERA' APERTO....A POVERI ITALIANI..SIAMO ALLE SOLITE..E I SINDACATI ORA PROTESTANO E FINO A POCO TEMPO FA DOVE ERANO..A PRANZARE CON I DIRIGENTI? DAI RAGAZZI FATE IL POSSIBILE...
GAETANO (vasco75bg@libero.it)

23/02/2010 - 15.38.39
E' scandaloso mandare 200 celerini in tenuta antisommossa a bastonare e umiliare degli operai che pacificamente difendono il loro diritto al lavoro.E il governo che f? Invece di chiamare fiat e chiedere il perch di questa situazione ci manda a bastonare dando ragione ad un'azienda che ha come politica principale la chiusura di stabilimenti italiani e la riduzione drastica di personale,spostando per nel frattempo la maggior parte della produzione in paesi esteri.VERGOGNA
Fabio (fabio.figliuolo@alice.it)

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500