|
| 13/01/2010 - 12.47.00 |
| I nuovi vandali non sono solo quelli che rubano oggetti sacri, che alla fine non producono danni alla collettivita'. Sono, piuttosto, quelli che posteggiano sui marciapiede, sulle rampe handicappati, in doppia o tripla fila, soprattutto di fronte ai bar, sale gioco, distributori automatici di sigarette, quelli che non rispettano la segnaletica stradale, quelli che imbrattano i muri e le strade, che se ne fregano della raccolta differenziata, quelli che con i fuoristrada credono di essere i padroni incontrastati della strada e...... potremmo andare all'infinito........Girando per la citta', ci si rende conto che Avellino il regno incontrastato dei nuovi vandali IMPUNITI!!!!! |
|
| Ramiro |
| 13/01/2010 - 10.50.51 |
| Qualcuno forse ricorda che ogni edificio pubblico : scuola ecc. aveva il suo custode che viveva li con la famiglia ! dovo sono ? Basterebbe un banale allarme ! io penso che sia solo incuria .... e forse qualcuno ci guadagna pure...
Per chi addita la famiglia e salva la scuola vorrei far notare che i figli stanno pi a scuola che con i genitori ..... i maestri hanno il senso dello stato ? quale esempio trasmettono ???? |
|
| cittadino |
| 12/01/2010 - 15.25.32 |
| Da un lato i genitori non sono assolutamente capaci di educare i propri figli al rispetto per la gente e per le cose altrui (mio padre non mi avrebbe mai fatto uscire la notte) e da un altro lato i controlli non ci solo la sera perch lo Stato deve pagare qualche euro in pi ai poliziotti o carabinieri che fanno il turno di notte e quindi siccome lo Stato continua a fare i tagli alle spese, diminuiscono i controlli.
Marco |
|
| IRPINO in trasferta |
| 11/01/2010 - 18.22.08 |
| GENITORI INCAPACI DI EDUCARE AL RISPETTO, TROPPO BENESSERE E TELEVISIONE CHE PROPONE SOLO CRETINATE. LA SCUOLA HA LE MANI LEGATE, NON PUO' EDUCARE CHI GENITORI PIU' BULLI DEI FIGLI! |
|
| Ciriacone |
| 11/01/2010 - 13.01.11 |
| di notte gira troppa gente senza controllo; facile che l'associazione con sostanze varie porta a fare di tutto!!!!
ma noi che ci preoccupiamo a fare sappiamo pure dove andare a scovare pattuglie di polizia nasconte a dormire!!!! |
|
| vecchio lupone |
| 11/01/2010 - 12.09.05 |
| Questi raid vandalici sono i prodotti della migliore giovent irpina, quella che il sabato sera fa a botte in mezzo al corso, che a scuola insulta i docenti, per strada sfreccia in motorino senza casco, che inneggia a simboli e bandiere senza nemmeno conoscerne il significato... Questi raid vandalici non sono altro che la somma di questi fattori, sommati a dei genitori assenti, spesso ignoranti o vandali pi dei figli (ricordiamo le risse al palazzetto dello sport). Infine, l'ultimo pi importante fattore: l'assoluta assenza, in Irpinia, di strutture, svaghi, divertimento tanto per giovani quanto per adulti. In un paese che chiamano citt dove piove sempre e il corso ha pi edifici incompiuti che negozi, dove il tasso di suicidi tra i pi alti d'Italia....che cosa volete pretendere??? |
|
| Sabatino Picariello (Spicariello12@gmail.com) |
|
|
|