ITVONLINE

SANITA': ATTESE INFINITE

26/11/2009 - 20.34.47
Purtroppo da qualche anno siamo stati invasi dai napoletani... sia come operatori sanitari sia come pazienti..... tutto merito del caro BASSOLINO che ha piazzato i suoi amici "lavoratori" nelle strutture ospedaliere avellinesi...
pietro (pietro.martella@tin.it)

26/11/2009 - 11.50.31
LA SANITA' VA NAZIONALIZZATA E MORALIZZATA. NON PUO' CONTINUARE AD ESSERE UN BUSINESS PER I PRIVATI A DANNO DELLA SALUTE DEI CITADINI.
FORZA NUOVA (fnsolofra@tiscali.it)

25/11/2009 - 15.09.22
Chiedo scusa se vado fuori argomento (ma non tanto visto che prevenire meglio che curare !). Mi riferisco alla recente notizia sui dati dell'inquinamento. Parliamo tanto di "verde Irpinia" e invece siamo una delle citta pi inquinate della Campania !!! Volevo dire che non sono d'accordo con chi punta l'indice contro traffico e caldaie. Il problema secondo me sono gli incendi di scarti agricoli nel circondario di una citt di fondo valle come la nostra. Questa estate ho viaggiato in Provenza e Toscana e non ho mai visto una colonna di fumo, mentre a casa mia (periferia nord della citt) siamo continuamente affumicato dai contadini limitrofi, e a nulla serve chiamare i vigili. PS: ma perch chi bruciava l'immondizia durante l'emergenza veniva giustamente perseguito e invece si tollera la combustione di scarti agricoli ? davverso vi sembra che le due cose siano tanto diverse ?
un cittadino affumicato

25/11/2009 - 09.07.05
In un paese normale, un uomo di governo utilizza le strutture sanitarie pubbliche, ed anche i vecchi democristiani, da veri statisti, lo facevano. Ma il prode cavaliere va in America, ed in un ospedale, dove solo pochissimi italiani hanno la possibilita' economica di farlo! Se questa la sensibili che il magno uomo di governo ha verso le strutture pubbliche ed i suoi sudditi, come possiamo illuderci che qualcosa cambi?
Celia

24/11/2009 - 17.03.19
La sanit irpina non gode buona salute anzi in rianimazione,chi ha una malattia seria , come me ha capito a sue spese , che qui la struttura fatta eccezzione per qualche medico e qualche infermiere, da azzerare completamente, medici nello stesso reparto non si parlano non si confrontano anzi si fanno la guerra per un paziente cliente in pi, che poi ti abbandonano, quando non puoi permetterti la parcella, dello studio privato. Io sono andato a Milano per salvarmi ,a curarmi, l un altro mondo l l'ammalato al centro delle attenzioni, c' cooperazione tra medici,professionalit , tutto ci che una persona ammalata ha bisogno, e dalla mia esperienza personale mi fa affermare, che qui la sanit da terzo se non quarto mondo.
emigrato per malattia

23/11/2009 - 23.52.41
Recentemente un mio parente che è stato operato di tumore ha dovuto fare delle analisi, ha scelto, sbagliando la via pubblica, ha dovuto aspettare un mese, solo perchè è stata riconosicuta la gravità della situazione, altrimenti erano 2. Non auguro a nessuno di incappare nei circoli virtuosi della sanità irpina. Un altro mio amico era dato per morto, è andato in Italia, lo hanno operato, gli stanno facendo delle terapie, molto probabilmente si salva. Non auguro a nessuno nella sanità irpina. Forse alla fine la colpa non è dei medici, o degli infermieri, o dei venditori ambulanti (nuova figura professionale istituita in città) ma un po di tutti, come si dice " 'o pesce puzza r'a capo"
montanaro

23/11/2009 - 21.48.04
la sanit in irpinia!!a mio avviso funziona molto bene...poi ognuno dice la sua, giusto o sbagliato bisogna anche misurarsi nel proprio orto o sbaglio? le lunghe attese!!!forse si, ma pi di ogni cosa bisogna eliminare le caste che ci sono negl'ospedali, le attese infinite le fanno quelli che non conoscono, quelli che hanno l'amico passano avanti..questa la realt, infatti bisogna solo segnalare il problema alle autorit competenti, e si risolve tutto se si ragiona cosi molte cose si aggiusterebbero..saluti...
gaetano (vasco75bg@libero.it)

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500