ITVONLINE

PD: CORSA A TRE

11/09/2009 - 13.38.13
Questo nn vuole essere un intervento ma un grido di dolore e un'implorazione:Stamani leggevo sulla stampa locale e anche nazionale che da un sondaggio risulta che la PDL sia avanti di circa 20 punti sul PD per le prox elezioni regional!!! Vi prego amici del PD smettetela di accapigliarvi,o meglio,nel chiuso delle stanze prendetevi anche a randellate,sfogatevi, sbattetevi in faccia tutti i vecchi atavici livori, ma poi BASTA! unitevi intorno ad un tavolo cercate un strategia vera , forte che giunga nn solo alla mente dell'elettore ma anche alla pancia,puntante su una figura carismatica e insieme combattiamo la NOSTRA battaglia contro questa destra!!! Vi prego nn fatemi ritrovare con la Carfagna presidente della Regione il mio povero fegato nn sarebbe in grado di metabolizzare anche questo ulteriore boccone amaro!!!!! nn solo ma poi altro che Napolicentrismo lamentato in questi anni vi immaginate il quartetto: Cosentino,Landolfi,Bocchino, Carfagna ........oddio si salvi chi pu!
sinistrata

08/09/2009 - 14.57.50
PD = Partito Defunto, se non cambia il contenuto della sua politica e non si adegua a ci che il popolo chiede e sente!
Forza Nuova (fnsolofra@tiscali.it)

08/09/2009 - 14.03.05
Che ci siano tre candidati alla corsa per la segreteria la dimostrazione che il PD un vero partito politico,la dialettica l'anima della politica e della democrazia! Non siamo mica il gregge addomesticato che segue pedissequamente il padrone! Vorrei suggerire,a chiunque vinca,che la cosa pi urgente da fare ricucire le alleanze con le altre forze di sinistra e tenere un pochino pi in considerazione IDV,bene si farebbe se ogni tanto invece di criticare Di Pietro lo si appoggiasse! Per quanto riguarda il Comune di Avellino, mi spiace dirlo, ma credo che Galasso sia stato colto dal virus dell'onnipotenza,nn si schiaffeggia cos e non si offende una parte del partito che tanto ha fatto e dato in campagna elettorale, e la smetta di chiedere comprensione e passi indietro agli altri lo facesse anche lui qualche passo indietro :DIMENTICANDO DI ESSERE UN EX DEMOCRATICO CRISTIANO(INSIEME A DE LUCA) E SI RICORDASSE,DIMOSTRANDOLO CON I FATTI ,DI ESSERE UN DEMOCRATICO DEL PD.
sinistrata

08/09/2009 - 11.55.33
Io vedo che bench ci siano due poli, ciascuno continua a rifarsi al partito di provenienza chiamandolo "corrente". Io non penso che il sindaco abbia sbagliato ! ha scelto le persone come deve fare ! i consiglieri invece pensano chebba esserci una lottizzazione fra le correnti. Ma il Pd unico ! stessa logica a destra vedi provincia ! provate a fare un sondaggio su chi votereste oggi ?
michele

08/09/2009 - 10.28.57
In effetti a roma stanno pensando seriamente di spostare la data del congresso a causa degli avvenimenti di avellino.Franceschini si sveglia la notte urlando: galasso,preziosi,barbaro!....
Cambiate mestiere

08/09/2009 - 01.38.23
Chiunque dovesse vincere il congresso, deve elaborare una politica di collaborazione con le altre forze che si oppongono a berluscolandia. Non e' piu' possibile presentarsi ancora divisi e favorire, cosi', il protrarsi della triste putrida immagine che l'Italia sta offrendo al mondo civile e non. Avellino e' un caso a parte ed il Sindaco, nonostante tutti gli riconoscano il merito indiscusso di aver vinto da solo le elezioni, non puo' pensare che una politica vincente sia quella di escludere una parte del proprio partito dal governo della citta'
Hugo

07/09/2009 - 10.55.45
Mi chiedo perch anche testate giornalistiche serie come la Vostra si sforzino ad enfatizzare in maniera errata la questione! Il PD una grande forza di centrosinistra che ,individuando dei valori democratici unitari tenta di concretizzare i pensieri di politici del calibro di Moro e Berlinguer.- E normale che prima di un congresso che dovrebbe finalmente sancire la fusione di anime, sino a pochi anni orsono,contrapposte,porti a posizioni,tattiche e dichiarazioni differenti. Quello che voi definite lo strappo al Comune, altra cosa! I cinque consiglieri hanno cercato di gridare ai quattro venti,la loro assoluta adesione al progetto del PD ma,la stampa continua a parlare di contrapposizioni! Ditelo! almeno voi ! Giornalisti seri e preparati! Ditelo che lerrore stato del Sindaco! Brava persona,ma questa volta, colto da un raptus di onnipotenza,ha pensato di non ascoltare nessuno e senza discutere con alcuno i criteri,le priorit, per il rilancio della citt! Lo strappo una ferita al Comune,non una ferita nel partito.Nel Partito vi sono tante anime,tanti pensieri ma una unica volont ed giusto che sia cos. Il Pluralismo vita,diversamente sarebbe un partito,un congresso ,senza anima,falso. Nessuna ferita nel partito,dunque ma ovvia e contrapposta dialettica per affermare i propri principi.- Al Comune altra cosa,lo strappo vi stato proprio perch li ,al Comune,non si fatta politica! Buon lavoro.-
uno di noi (www.avellino@libero.it)

^ top ^

© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500