|
| 28/08/2009 - 16.31.30 |
| Il mio cuore non batte piu'. Non ho voglia di sostenere un'altra squadra,ho girato l'italia a seguito del mio lupo ma purtroppo adesso con il fallimento dell' u.s.Avellino 1912 non ho piu' interesse di andare al partenio.Per tutti quelli che criticano gli ultras della sud devono capire che gli unici che non hanno mai mollato e che hanno fatto sacrifici siamo noi.Non siamo contro l'avellino.12 ma semplicemente ameremo per tutta la vita.SOLO L' U.S.AVELLINO 1912 |
|
| christian (chrisbk@hotmail.it) |
| 28/08/2009 - 12.20.58 |
| Per tutti i denigratori della nuova societ in merito alla vicenda Biancolino, andate sul sito della Nuova Cosenza Calcio e vedetevi la conferenza stampa di Biancolino, ad esplicita domanda di uno dei giornalisti presenti ha risposto testualmente '' sapevo di venire a Cosenza gi da una settimana ''. Qunado il giornalista gli ha chiesto della trattativa con l'Avellino ha risposto '' ad Avellino vivo con la mia famiglia e quindi non era il caso che giocavo l ''. A questo punto credo ciecamente alla societ ed al fatto che il NAPOLETANO gi era d'accordo con il Cosenza e per questo ha fatto saltare la trattativa MEGLIO COSI' |
|
| El diablo |
| 28/08/2009 - 00.51.20 |
| Tutto meglio della banda Pugliese falsa ipocrita e senza dignit. Stiamo vicino alla nuova squadra che pur rappresenta la ns Provincia, speriamo solo che in futuro non vi sia pi un caso Biancolino perch a torto o a ragione stato malgestito, non si annunciano i giocatori se non hanno ancora firmato, la parola oggi non ha pi valore, aspettiamo qualche giocatore che faccia la differenza e non per forza deve essere della vecchia guardia, ci sono tanti svincolati che possono fare a caso nostro. Forza Avellino! |
|
| Enzo da Avellino |
| 27/08/2009 - 13.03.02 |
| Tutti vicino alla nuova societ che rappresenta la nostra citt e la nostra amata provincia irpina Io ho 40 anni, seguo l'Avellino dal campionato di serie B 1976/1977, ho sofferto ed ho tifato per l'U.S.Avellino 1912 ma solo perch questa societ rappresentava la mia citt. In giro per l'Italia dai campi della Serie A a quelli della serie C ho sempre sostenuto e difeso la mia citt e non la denominazione della societ. Quindi tutti allo stadio al di l del 1912 e/o .12 perch solo stando tutti insieme possiamo ritornare ai verici del calcio Italiano. Io ci credo |
|
| ahGianluca (gdefeo@yahoo.it) |
| 27/08/2009 - 10.15.00 |
| semplicemente forza avellino |
|
| gerri |
| 27/08/2009 - 10.12.56 |
| un saluto a daniele miceli e amedeo picariello, siete formidabili. |
|
| gianni da montoro |
| 27/08/2009 - 08.42.00 |
| Salve a tutti sono orgoglioso e soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora da dionisio capace di allestire una bella squadra in pochi giorni,vinceremo il campionato e tutti si ricrederanno,l'unica cosa brutta e che domenica in curva non si cantava.ma lo vogliono capire che ora il futuro e l'avellino calcio.12?e' la squadra che rappresenta la nostra citta',dobbiamo tifare contro avellino?che razza di tifosi siamo se non sosteniamo i calciatori?finalmente opra che pugliese e' adato via sembra che tutti i gruppi storici siano tristi.cosi' non va'. |
|
| carmine avellino (carmineavellino@hotmail.it) |
|
|
|