ITVONLINE

FORMICOSO: NUOVA CHIAMATA

17/06/2009 - 13.55.19
Spero che il nuovo presidente della provincia sappia ripagare i suoi elettori alt'irpini scegliendo una linea diversa da quella del governo centrale....(speriamo bene)
marcello

17/06/2009 - 08.45.42
Questa volta l'attenzione sar massima e non penso sar cosi facile effettuare nuovamente blitz e militarizzazioni ai danni della nostra gente. Qui abbiamo bisogno di sviluppo, lavoro e servizi e non di discariche. L'immondizia di Napoli deve restare a Napoli! Vorrei porre una domanda: e' stato pagato l'indennizzo a quei contadini che lo scorso anno si sono visti militarizzare la terra e che non hanno potuto coltivare?
Giovanni

16/06/2009 - 08.33.16
E' LA SOLITA PRESA PER I FONDELLI - NON SI E' ASPETTATO CHE LE NUOVE NOMINE A SINDACI E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA SI INSEDIASSERO CHE BERTOLASO LI CONVOCA PER DIRGLI CHE COSA? CHE LA PROSSIMA DISCARICA DI RIFIUTI DA APRIRE SARA' IL FORMICOSO. E' UNA VERGOGNA, CON QUESTO GOVERNO L'IRPINIA DA QUI A QUALCHE ANNO, SE NON VERRANNO FERMATI, DIVENTERA' UN RICETTCOLO DI RIFIUTI PER L'ITALIA INTERA. CHE COSA STIAMO ASPETTANDO A DIVENTARE UNA REGIONE AUTONOMA, A QUESTO PUNTO UNO STATO NELLO STATO (SAN MARINO) AFFICHE' POSSIAMO GESTIRCI AUTONOMAMENTE. FACCIAMO PRESTO DISTACCHIAMOCI DA QUESTO GOVERNO ANCHE SE RIMARRA' SOLO UN'UTOPIA.
IRPINO DIVENTATO VERDE DALLA RABBIA

15/06/2009 - 20.20.01
Penso che a queso punto il neo eletto presidente della provincia si giochi una buona fetta di credibilit visto che si esposto affermando che la discarica non si far. Adesso non ci sono scuse che tengano il governo della provincia viaggia di comune intesa con il governo centrale quindi mi aspetto seriet, coerenza e soprattutto fermezza.
Mario

15/06/2009 - 18.02.29
Adoro Vinicio Capossela, la sua musica, il suo modo di parlare dritto al cuore con i testi delle sue canzoni e la sua immensa classe da showman. Vinicio, che attualmente nel panorama musicale italiano di gran lunga uno dei pi importanti esponenti, sempre pi la voce di questa terra...sono orgoglioso che sia cos legato all'irpinia e che possa dare risalto ad una questione cos importante per noi. Irpinia Regione!
korova

15/06/2009 - 15.38.26
Salve. Ho seguito la puntata iniziale con il sindaco di Andretta. Condivido tutto quanto ha detto: la nuova guida politica dell'Amministrazione Provinciale deve assolutamente prendere come primo impegno isttuzionale la difsa del territorio. L'unica vera risorsa della nostra Irpinia e quella che la natura ci ha regalato. Penso che si debba dare maggiore visibilita a livello nazionale alla manifestazione con Capossela tramite i media che potrebbero amplificare e dare ridondanza alla cosa. E chiaro che i canali da usare sono quelli alternativi, che possano coinvolgere i giovani ambientalisti e le associazioni tipo Wwf e simili di tutto il Paese, altrimentinessuno sapra della grave ingiustizia che subuiamo e della incapacita dei nostri amministratori di tutelarci. Aspetto un grosso sussulto dei lupi irpini: SU LA TESTA! La colpa non e di Bassolino, Berlusconi,De Simone....... SE ACCADE ADESSO SAPPIAMO CON CHI AVREMO A CHE FARE PER I PROSSIMI CINQUE ANNI...... SIBILIA DEVE DIMOSTRARCI QUELLO CHE HA ANTICIPATO NELLA CAMPAGNA ELETTORALE........
Hirpus-one

15/06/2009 - 15.21.28
Ora che l'Irpinia televisiva e credulona ha votato per Berlusconi e per il suo degno rappresentante locale, si puo' tranquillamente aprire la nuova discarica al Formicoso, vero? Spero, che mettano l'immondizia anche sotto ogni singolo letto di chi li ha votati! Vergogna!
Contrapasso

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500