|
| 13/06/2009 - 09.51.27 |
| finalmente era ora che la sinistra si faccia da parte per far lavorare le persone che sono in grado di fare politica seria,e non andando avanti con i soliti amici degli amici solo per i loro loschi profitti. |
|
| renato (renni71@yahoo.it) |
| 12/06/2009 - 21.37.09 |
| Considerate che sono di destra e considerate che ho votto destra, ma solo ora mi accorgo che forse ho sbagliat. Si, perch la destra locale non lo splendido disegno che si ha a livello nazionale bens solo una banda di assetati di potere, una rincorsa alla poltrona. No cambiato niente le persone sono le stesse... forse l'unica persona seria proprio Sibilia... mah... chi vivr vedr... |
|
| Asterix |
| 12/06/2009 - 20.35.31 |
| Faccia qualcosa per scongiurare la terza DISCARICA in Irpinia, sul FORMICOSO, senza perdere tempo in chiacchiere come hanno fatto i suoi predecessori. Solo cos dimostrer a tutti che un'altra cosa SIBILIA rispetto alla DE SIMONE. Altrimenti siamo sempre li: " I MEMBRI CAMBIANO MA I SEDERI SONO SEMPRE GLI STESSI". Mi perdoni la volgarit non esplicita, ma puramente la verit. A tra qualche mese, forse meno, per la risposta.
|
|
| Michele |
| 12/06/2009 - 17.44.19 |
| Mi verrebbe da dire avete voluto la bicicletta e mo pedalate:e adesso vediamo il Dott.Sibilia cosa sapr fare per scongiurare la discarica del Formicoso e per evitare che la ns. Verde Irpinia diventi l'immondezzaio campano.Io sinceramente ho il timore che ancora una volta pagheremo per le scelte vendicative del ns. illustre vecchio assetato di potere. |
|
| avellinesesinistrata (avellinesesinistrata@virgilio.it) |
| 12/06/2009 - 17.00.06 |
| cambiano il presidente,ma chi comanda sempre lo stesso,e gli stessi uomini,quindi dove lo vedete questo cambiamento?????ai posteri l'ardua sentenza....sinx a dx dex a sinx....e noi stiamo sempre qua,vero on.li d'ercole. |
|
| duce |
| 12/06/2009 - 16.57.04 |
| Apprendo con ansia che il commissariato per l'emergenza rifiuti ha convocato i sindaci dell'Alta Irpinia per la discarica sul Formicoso. L'On. Sibilia manterr la parola data agli elettori? Questa volta la provincia ha cambiato rotta ed dalla parte del Governo... quali fosche nubi si addensano nuovamente sulla nostra provincia?
Possibile che dobbiamo sempre pagare per i disastri di Napoli...Berlusconi aveva promesso mesi addietro (Consiglio dei Ministri di Avellino) che la nostra Provincia non avrebbe avuto altre discariche...era solo campagna elettorale.
On. Sibilia, il sottoscritto e tanti altri le hanno dato fiducia anche in base alle sue promesse...sar in grado di mantenerle? |
|
| Mario |
| 12/06/2009 - 16.51.11 |
| ma che meraviglia,adesso che il vento soffia a dx,tutti i partecipanti di questo forum,esprimono apprezzamenti x la svolta,ma come mai nei precedenti forum trattati sulla politica questi signori,se ne stavano rintanati nel loro assordante silenzio?????????il formaggio non lo possono mangiare in molti.- |
|
| che baraonda! |
|
|
|