ITVONLINE

CALCIO E BASKET: QUALE FUTURO?

05/06/2009 - 13.10.25
Per salvare l'Avellino ci vuole o un mecenate russo o un pazzo. I debiti sono tanti, non c' n un giocatore n altro di propriet della societ e purtroppo credo che o falliremo o rimarr Pugliese. Per quanto riguarda il basket speriamo che vada via Markovski perch solo cos si pu ricreare enusiasmo dopo un anno di anti-basket
Gianpaolo

04/06/2009 - 15.24.57
Non credo che lo faccia, non ne ha gli attributi. Credetemi, io sinceramente vorrei veder fallire questa societ ma nello stesso momento mi chiedo perch noi dobbiamo essere sempre quelli che pagano per tutto? La VERGOGNA nata insieme a certe persone e con loro MORIRA'.
Lupaltirpino

04/06/2009 - 01.04.53
E certo che pure un fastidio fare campionati di serie C1 a vincere e dover solo tentare di rimanere in quello di serie B, senza riuscirci! E certo che pure deve essere stato un gran fastidio avere una squadra di calcio, che rappresenta una intera provincia, fronteggiarsi con compagini di realt 1000 volte pi floride della tua e uscire sportivamente sconfitti. Allora avanti. E' arrivato il momento di far vedere quanto facile fare di meglio. L'US Avellino 1912 fino ad oggi non morta. L'attuale proprietario si fece avanti per prelevare dall'obitorio l'US Avellino 1912, fu bersagliato con offese e ingiurie, che toccarono anche i familiari pi cari, sin dai primi mesi del campionato che fu vinto nella finale contro il Napoli. Non abbiate timore, il popolo e i bar sono con voi!!
walter (wscod@libero.it)

03/06/2009 - 18.27.14
Sono stato tra i primi a scrivere sul forum e con sommo gaudio prendo atto della scelta di Pugliese che tanto auspicavo.Ora bisogna passare alla fase B: gli imprenditori!!!e AD HORAS!!!Ho letto del fratello di Casillo...ma io invece evidenzio un'altra cosa. L'anno scorso mancato poco che il duo Mastroberardino-D'Agostino acquistasse la societ, da affidare poi dal punto di vista tecnico a Pavarese.Non possibile ora ricontattare, ristimolare e spalleggiare i suddetti imprenditori???Almeno proviamoci!
Lupocondrico

03/06/2009 - 15.30.01
l'anno trascorso inutilmente servito solo a Pugliese; un ripescaggio inutile: abbiamo prolungato l'agonia. Cosa e chi avrebbe interesse a comprarsi i debiti di una squadra di calcio? e di questi tempi!!!! stiamo attenti!!!! se non ci fosse il fallimento, ci potrebbero essere personaggi come Pugliese pronti a farsi solo pubblicit e noi tifosi chi ci tutela?? perdere cosi una storia calcistica cosi gloriosa fa male, e solo chi tifoso pu capire!!!!!
vecchio lupone

03/06/2009 - 13.03.22
Spero che il calcio e il basket non spariscano sarebbe un guaio grosso molto grosso qui ad avellino si parla solo di sport, se questo finisse di cosa si parlerebbe? forse finalmente la gente si sveglerebbe e vedrebbe in che citt da terzo quarto mondo vive, forse meglio che lo sport agonistico finisca, meglio farlo che vederlo lo sport credetemi, mente sana in corpore sana
the guardian

03/06/2009 - 12.27.26
ULTIM'ORA: disordini in corso Vittorio Emanuele nei pressi dello studio dell'avv. Nardone, incaricato di portare avanti le trattative di cessione dell'US Avellino; circa 75 potenziali nuovi acquirenti della gloriosa societ biancoverde, a suon di calci, pugni, spintoni e santini elettorali, stanno cercando di conquistare un posto in prima fila. Appaiono favoriti, al momento, due gemelli biondi che portano sulle spalle, nel classico schieramento piramidale, uno strano tizio con cappello da torero. Dal bar di fronte, due anziani signori se la ridono compiaciuti mentre giocano a tressette.
ZezaPress

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500