ITVONLINE

APPELLO AI CANDIDATI

22/05/2009 - 15.14.32
se ci fate caso quando Galasso parla delle opere citta cita sempre e solo il corso, forse delle altre nn è tanto fiero, se è così per la prima volta ci do ragione. Per fare un bravo sindaco nn occore le mega opere basta che ritorna in città l'ordine, come ha fatto De Luca a Salerno, Galasso ha fatto tante ordinanze nn rispettate.
Pinux

22/05/2009 - 11.16.50
....LARGO AI GIOVANI E A GENTE CHE NOJN HA MAI FATTO POLITICA E SOPRATTUTTO CHE VUOLE FARE POLITICA PER IL BENE DI TUTTI...STOP ALLE CARIATIDI.. (VEDI DE MITA CHE A 85 ANNI SUONATI PUO' TRANQUILLAMENTE STARSENE A NUSCO)
GIUSEPPE PAPA (giuseppepapa@tiscali.it)

22/05/2009 - 11.04.05
dai nuovi eletti ci aspettiamo un comportamento completamente diverso da quello avuto da Galasso e dalla De Simone. LO SCANDALO DEI RIFIUTI, pare sia stato dimenticato con la conseguenza che l'anno prossimo sar aumentata LA TASSA SULLA SPAZZATURA DEL 12%. La vergognosa massa di concentrazione di lavori di facciata. A che servono le forche caudine di piazza macello ? il tunnel proprio necessario o si dovevano accontentare progettisti, compari e comparielli ? la vergognosa situazione del traffico ? gli appalti, tutto normale ? (appalto mense scolastiche docet). Per quanto riguarda la De Simone, con quale coraggio parla di provincializzazione dei rifiuti, visto che aveva tutto il tempo per farlo nel suo mandato, come mai ne parla ancora oggi. ha ancora qualche briciolo di dignit .
lupo antico

21/05/2009 - 10.48.39
Riduzione degli sprechi: taglio delle consulenze esterne; chiusura inutili carrozzoni politici quali cosmari, asa global service, etc; controllo appalti per strade e tutti gli interventi pubblici; gare di appalto chiare per tutti i servizi con VERE penali; migliore sfruttamento delle risorse. Sembrano cose scontate, ma mi mi dite perch non vengono fatte realmente? Speriamo in Preziosi.
tonino

21/05/2009 - 04.18.21
siete proprio sicuri di quello che volete fare? allora : abolite i parcheggi a pagamento,organizzate la settimana del vino nel mondo,portate il mare, chiudete stadio e palazzetto, basta laceno d'oro e affidatevi a tinto brass,diteci del macello comunale, chiedete aiuto al vostro dio, mettete i coccodrilli nel fossato dell'ex carcere borbonico. per ora stop e tanti auguri. p.s. attenti che la politica fa invecchiare e irritare
futile (futile@email.it)

21/05/2009 - 00.16.12
Cari candidati avete qualcosa da dire sulla crisi fma?
Marco (marco@tin.it)

20/05/2009 - 18.24.49
Vorrei capire i criteri con i quali vengono SCELTI gli scrutatori perch ho una collega che, da quando aveva sei anni, ogni qualvolta che ci sono elezioni o referendum sistematicamente scelta per fare la scrutatrice.
matteo

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500