|
| 15/05/2009 - 18.30.26 |
| vedo che il vostro forum ha suscitato un bel dibattito. Alcuni dei vostri ascoltatori pero' piu' che concentrarsi sul merito della proposta come al solito hanno fatto speculazione politica. Discutiamo invece dalla proposta che a me sembra sensata e oculata. Vogliano davvero chiudere prima scuole e caserme e poi i municipi. Qualcosa bisogna pur fare visto e considerato che non mi pare che i nostri politici lavorino per migliorare le condizioni del nostro territorio ed evitare che altra gente vada via. |
|
| Deluso |
| 15/05/2009 - 14.43.33 |
| Per diritto direplica...a chi ci insulta per partit preso e per pregiudizio.
CHI SI SFRENA SUI DEBOLI, SUGLI IMMIRATI E SUI LAVORATORI,SFRUTTANDOLI, SIA CHE SIANO ITALIANI SIA CHE SIANO STRANIERI, SONO COLORO CHE HANNO PERMESSO TUTTO CIO'. CI RIFERIAMO AI GOVERNI DI CENTRODESTRA, MA SOPRATTUTTO A QUELLI DI CENTROSINISTRA. QUESTA IMMIGRAZIONE FA COMODO AL GRANDE CAPITALE E AI POTERI FORTI PER GUADAGNARE ANCORA DI PIU' SULLA PELLE DI DISPERATI (ITALIANI E STRANIERI). SE VI PIACE CHE I NOSTRI LAVORATORI STIANO A SPASSOO ABBIANO PAGHE DA FAME....CONTINUATE PURE. POI NON DITE CHE NON VE L'AVEVAMO DETTO. VALE LO STESSO PER I PRODOTTI ITALIANI, LE AZIENDE ITALIANE E L'AGRICOLTURA. TRA LE NOSTRE FILA CI SONO OPERAI, QUINDI TAPPATEVI LA BOCCA SE NON SAPETE DI COSA STATE PARLANDO....E SOPRATTUTTO SE NON AVETE MI LAVORATO IN VITA VOSTRA! SENZA POLEMICHE...NON SIAMO BUONISTI, PREFERIAMO LA REALTA' AI SOGNI... |
|
| FORZA NUOVA (fnavellino@tiscali.it) |
| 14/05/2009 - 19.57.06 |
| Natura immonda (izia) sfrenarsi sui deboli e sui disperati.La gente dei "barconi" rappresenta l'1,5% degli immigrati clandestini,il rimanente arriva in Italia (poveri loro) da aerei,treni e autobus e per la maggior parte fanno lavori che nemmeno gli ardimentosi di Forza nuova (ma terribilmente vecchia) farebbero.Per i neonazisti molto pi facile fare esercizi di rude retorica verso i diversi per poi calarsi le brache davanti a criminali politici che da anni stanno impallinado le istituzioni democratiche (con la complicit degli sciovinisti di sinistra e i gerontocratici della politica irpina che a 80 e rotti anni giocano a mimetizzarsi in fautori di innovazione.Poveri noi anche se la nostra tolleranza inizia a diventare pericolosa per la pace. |
|
| genko60 (jennaro60@alice.it) |
| 14/05/2009 - 17.48.28 |
| Ma non facciamo ridere i polli. Ben vengano gli immigrati. Se poi vogliamo farli arrivare per sfruttarli e' un altro conto. Ai tanti imprenditori e commercianti fanno comodo lavoratori pagati quattro soldi e a nero ma che soprattutto non battano ciglio e non fanno vertenze. Credo che la proposta vada in questa direzione. |
|
| Prof |
| 14/05/2009 - 17.46.37 |
| La proposta del presidente Capone e' sicuramente singolare. Lui ha ragione su di un punto: purtroppo i nostri giovani sono alla ricerca affannosa di una scolarizzazione e dimenticano che potrebbe restare sul posto e imparare un mestiere cos come si faceva un tempo. Tra l'altro avrebbero la possibilit di lavorare subito e non fare la coda in qualche segreteria politica per un avere un posto |
|
| Anselmo |
| 12/05/2009 - 20.24.49 |
| E' davvero singolare quanto proposta dal presidente Capone. A lui chiedo: se in generale ci sono poche occasioni di lavoro come faranno gli immigrati a trovare un posto. Non penso che tutti quelli che arrivano potranno lavorare nei campi o con gli artigiani. |
|
| Guglielmo Prete |
| 12/05/2009 - 19.46.34 |
| Oltre agli immigrati io creerei condizioni per far ritornare anche i tanti giovani che sono andati via per cercare lavoro fuori dall'Irpinia. Il presidente Capone ha fatto bene a lanciare questo appello. Mi auguro che ora faccia leva sui tanti imprenditori che sono iscritti alla Camera di commercio perch assumano gente nelle loro aziende. |
|
| Angelo |
|
|
|