|
| 28/03/2009 - 02.29.13 |
| Il PDL pronto al governo della citt e della nostra provincia insiema a De Mita, Mastella e Giuditta!
Complimenti!! Da parte mia aggiungo: Addio AN il mio voto non lo meriti pi! Sigh! |
|
| Federica (flucarelli@libero.it) |
| 27/03/2009 - 18.49.06 |
| Con questa decisione Alleanza nazionale si davvero squalificata.
E' diventata a tutta gli effetti serva del Padrone Berlusconi.
Al primo problema Il capo li metter alla porta.
Assolutamente ridicoli, AN, FItalia, Lega e PDL tutto.
Grazie |
|
| Paola (paultime@libero.it) |
| 27/03/2009 - 17.16.48 |
| Uscendo per un attimo dal forum, volevo dire che in regione sono ritornate le auto blu e i rimborsi chilometrici per i consiglieri regionali. Con il parere favorevole anche di chi fa battaglie sui sprechi di Bassolino, mi riferisco a D'Ercole e Anzalone.Grazie |
|
| Rex |
| 27/03/2009 - 17.05.56 |
| sapete quando mi sbalordir positivamente dell'attuale governo?... quando Berlusconi e le sue marionette, infagottato l'enorme conflitto di interessi del premier, rassegneranno le dimissioni e daranno spazio a persone che vogliono il bene comune... altro che forza Italia, An e Pdl... |
|
| franco |
| 27/03/2009 - 17.02.11 |
| an, pdl e chi pi ne ha pi ne metta... ma veramente pensate che la politica fatta dalle sigle?... alla fine questo porter qualche volto giovane alla ribalta?... no, porter aria fresca nelle aule ormai maleodoranti del parlamento italiano?... no... e allora non fatevi ingannare da questi spot politici che servono a distrarci dal reale stato in cui versiamo: siamo in DITTATURA!!! |
|
| ciccio |
| 27/03/2009 - 15.38.09 |
| a tutti Voi Vecchi fascistoni; con il vs fez le vostre purghe, le vostre angherie....vi mancano tanto quei bei vecchi tempi passati adesso vi ritrovate un personaggio che cerca di assomigliargli e siete contenti perch sperate che possano ritornare; non sono bastate le ferite lasciate sull' europa devastata dalla guerra ora ci sono le nuove generazioni che hanno nuove interpretazioni,
chi sa quali grandi visioni di grandezza e prosperit staranno immaginando.
abbassatevi ancora di pi che l'ora si avvicina....auguri!!!!! |
|
| vecchio lupone |
| 27/03/2009 - 12.09.38 |
| E' VERO CHE PER ANNI LA SINISTRA HA FALLITO, E' VERO CHE CHE ABBIAMO AVUTO MINISTRI COME PECORARO SCANIO, MASTELLA, DINI ETC. PERO' QUESTO STRAPOTERE DEL CENTRODESTRA L'ITALIA NON LO MERITAVA.
SPERO SOLO CHE QUANDO SARA' PASSATA QUESTA SBORNIA NON SIA TROPPO TARDI |
|
| BELLA CIAO |
|
|
|