|
| 20/03/2009 - 13.12.38 |
| parlate! parlate! pure; sprechi stipendi, parcelle dei professionisti....ma intanto a molti di voi hanno permesso di fare la bella vita.... e poi ancora tutti in fila per chiedere qulcosa....e battere cassa.....ci vuole coraggio...ci vuole tanta faccia da c..o
ma con il 35 enne al governo tutto vi permesso.
|
|
| vecchio lupone |
| 19/03/2009 - 09.30.38 |
| Le provincie cosi' come le universita' e la maggior parte dei settori pubblici italiani e' profondamente corrotto per usare un tono eufemistico.. Affermare che si e' populisti con la suddetta affermazione e' puro suicidio..
Delle universita' il corriere riporta "Parenti in cattedra, atenei da vergogna"...l'articolo e' da far rivoltare nel senso che piu' vi aggrada! |
|
| rob (rsyellow@hotmail.com) |
| 18/03/2009 - 19.44.43 |
| ente inutile,foriero di clientele, sprechi ,inefficienze....sarebbe ora di abolire le province....tanti soldi risparmiati sarebbero un toccasana er le sconguassate casse dello Statoin piu' si potrebbero cn i soldi risparmiati ridurre le tasse.... |
|
| raf 84 |
| 18/03/2009 - 10.16.12 |
| ...ditemi voi se e' giusto che un barbiere della Camera dei deputati debba guadagnare lo stipendio di un presidente di corte d'appello o se un autista (sempre della Camera) debba prendere 4000 euro al mese....E' GIUSTO QUESTO ????E COL NOSTRO TITOLO DI STUDIO CHE COSA CI FACCIAMO?? |
|
| UGUCCIONE DELLA SCALA (uguccionedellascala@libero.it) |
| 18/03/2009 - 08.16.16 |
| NO! non e' la provincia ad essere inutile. MI sembra che l'Italia andava meglio fino a quando negli anni 70 sono state istituite le regioni, vere idorvore dei finanziamenti che vengono dal centro. Non dimentichiamo che l'Italia stata praticamente fatta dai prefetti organi governativi in provincia.Purtroppo la Provincia si ritrovata senza grosse funzioni in quanto quelle che aveva sono state assorbite dalla regione. Credo che sia molto pi inutile la regione,per noi irpini in quanto la Regione vuol dire solo ed esclusivamente la citt capoluogo Napoli. Le altre non possono fare altro che elemosinare da Napoli. Altro che inutile la provincia, la vogliono far diventare inutile ... |
|
| angelo |
| 17/03/2009 - 13.39.21 |
| IL VERO BUBBONE DELLO SPRECO E DEL MALAFFARE E' NELLE REGIONI (I PEGGIORI SCANDALI SONO AVVENUTI LA'). ABOLIAMOLE COME ENTI AMMINISTRATIVI, LASCIAMOLE COME ESPRESSIONI GEOGRAFICHE. LE PROVINCE SONO PIU' VICINE AL TERRITORIO E SE GESTITE DA AMMINISTRATORI CAPACI POTREBBERO ESSERE IL MOTORE DELLO SVILUPPO LOCALE! |
|
| Forza Nuova Avellino (fnavellino@tiscali.it) |
| 17/03/2009 - 12.35.21 |
| ANCHE IO PENSO CHE LA PROVINCIA NON SERVE A NIENTE, ANZI SERVE AI POLITICI PER POTERSI RIPOSARE O PER PARCHEGGIARE LE AUTO BLU PER FARSI UNA PASSEGGIATA AL CORSO, SIAMO NEL 2009 NEGLI UFFICI LAVORANO PERSONE CHE DOVREBBERO AVERE RAPPORTI CON IL PUBBLICO E INVECE NON SANNO PARLARE NEMMENO L'ITALIANO E SONO INCOMPETENTI. ABBOLIAMOLA |
|
| M (miami@hotmail.it) |
|
|
|