ITVONLINE

L'AVELLINO IN B

25/06/2007 - 17.12.27
spero che coloro i quali hanno aggredito evacuo ricevano 1 bella lezione..la loro vile aggressione(10 contro 2),colpendo anche la ragazza di felice, dimostra che questi soggetti possono solo fari i"guappi di cartone"!!spero vivamente di nn vedere più questi personaggi allo stadio.Rendono solo + complicato il lavoro della società e mettono in cattiva luce i veri tifosi avellinesi! Altro che capi ultras,questi sono solo dei mentecatti senza valori...FORZA LUPI....Grazie EVACUO!!!
il_lupo (mar.pas78@alice.it)

25/06/2007 - 16.55.07
vorrei dire una cosa a quei teppisti che si credono ultrà, che hanno aggredito Felice Evacuo: vergognatevi solamente, voi non meritate una squadra da B ma d'eccellenza. tutta la mia solidarietà al bomber Evacuo che vorrei ricordare nel girone d'andata ha contribuito a fare 40 punti
sasalupo (sa.coscia@tiscalinet.it)

25/06/2007 - 16.51.42
secondo me i fattori che ci hanno portato alla B sono il partenio e avere in rosa gente che anche giocando male (ai play off abbiamo fatto pena) ti risolve la partita vedi Moretti e RIVALDO. Dal 17 giugno ad oggi abbiamo gia rovinato tutto agredendo Evacuo in pieno centro citta, e i dirigenti che invece di incominciare ad allestire la squadra perdono tempo a sfogliare la margherita per sapere se restare.comunque un ringraziamento ai puglese e a tutti i giocatori. sempre forza avellino.
vito petracca (vitopetracca72@tiscali.it)

25/06/2007 - 15.55.11
VERGOGNAMOCI!!!!!Altro che serie B,meritiamo solo di scomparire dal calcio.Squalifiche a ripetizione,invasioni di campo,aggressioni ai giocatori,giornalisti che inventano presidenti bizzarri....dove andremo a finire.Un vecchio grande tifoso.
lupettoverde63

25/06/2007 - 15.46.00
E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO DIRE DI UN CALCIATORE CHE HA CONTRIBUITO A PORTARE LA NOSTRA SQUADRA ALLA PROMOZIONE VENGA BRUTALMENTE AGGREDITO NEL CENTRO DELLA CITTA' (QUANDO ERA ACCOMPAGNATO DALLA FIDANZATA) DA PIU' PERSONE. E POI SI DEFINISCONO ULTRAS...... NON CREDO CHE GLI ULTRAS VERI SIANO QUESTI! VERGOGNA
DA NON CREDERE

25/06/2007 - 12.51.48
ORA BISOGNA AVERE LA TESTA PER PENSARE...UNA BUONA SOLUZIONE PER FARE UNA SQUADRA FORTE è QUELLA DI NON SMANTELLARE LA SQUADRA..E UNA DELLE COSE PIU GIUSTE DA FARE..CONFERMATE BIANCOLINO A VITA
ENZO

25/06/2007 - 11.22.06
ora mi raccomando voglio vedere chi ha il coraggio di difendere quei deficienti che hanno aggredito Evaquo... che shifo che provo nel vedere che tra tifosi si mischiano queste persono che non hanno alcun valore.
cecilia

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500