|
| 22/01/2007 - 23.09.34 |
| penso che l' Avellino non ha bisogno proprio di niente basta parlare di mercato solo perchè ieri ci hanno derubato siamo primi ed abbiamo 42 punti unici nei due gironi vi pare? carichiamo l'ambiente e cerchiamo di vincere domenica
|
|
| stefano |
| 22/01/2007 - 22.44.25 |
| da tifoso posso solo dire che quello di ieri non era un arbrito ma un incompetente che agisce in malafede , da sportivo non si può accettare una prestazione scandalosa di questo animale. |
|
| carmine |
| 22/01/2007 - 22.14.56 |
| Siamo alle solite. Chi è il proprietario del Ravenna calcio?...Ferlaino che è amico fraterno di Matarrese...forse anche domenica scorsa c'è scappato l'orologio... |
|
| Mario |
| 22/01/2007 - 17.32.51 |
| Da ex arbitro devo dire che al Partenio dall'inizio del campionato ho assistito ad una sfilata di arbitri e collaboratori di linea scarsamente preparati tecnicamente e cosa ben più grave privi di una personalità di spessore, requisito indispensabile per gestire partite come quella di ieri. Già dalla terza categoria a noi arbitri insegnavano che le "migliori" ammonizioni sono quelle che si fanno nei primi 10 minuti di gioco che servono a dare un'impronta forte sulla gara, per non farla scivolare sui binari della scorrettezza. Ieri l'arbitro ha ammonito il secondo giocatore del Ravenna a 5 minuti dalla fine, dopo aver tollerato le scorrettezze della squadra romagnola per l'intera partita, e così facendo è caduto nel ridicolo davanti al pubblico che infatti lo ha sbeffeggiato applaudendolo ironicamente. Considerato che l'incontro di ieri era un big match, suppongo che questo signor Mennella di Avezzano sia uno dei papabili al salto di categoria alla CAN A e B. Questo dato di fatto, più che la malafede delle giacchette nere, sta a testimoniare la pochezza dell'attuale classe arbitrale e di chi la dirige. |
|
| Maurizio di Avellino |
| 22/01/2007 - 17.21.34 |
| arbitraggio indecoroso,ma non ha inciso sul risultato di 2-2 finale |
|
| luca |
| 22/01/2007 - 17.05.48 |
| Chi contesta la società lo fa solo perchè magari non ha avuto qualche soldino per tacere, l'Avellino non ha bisogno di questi falsi tifosi come testimoniano i fischi di tutto lo stadio al loro indirizzo quando hanno iniziato a contestare i Pugliese. Quanto alla partita di ieri l'arbitraggio c'ha penalizzato ma forse ancor meno che a Gallipoli; purtroppo c'è stato un calo di concentrazione dopo il secondo gol e un errore di Gragnaniello, forse accecato dal sole; l'Avellino se vuol vincere il campionato deve anche sul 2-0 continuare ad avere la convinzione di attaccare e segnare come se stesse sullo 0-0 così' come fatto in quasi tutto il girone d'andata. FORZA LUPI FORZA AVELLINO |
|
| Giancarlo |
| 22/01/2007 - 17.00.51 |
| CREDO KE SIAMO ALLE SOLITE.....COME FAVORIRONO IL RIMINI DUE ANNI FA,IO NON SO COSA PENSARE, L'AVELLINO PORTA ANKE MOLTI SOLDI CON SPETTATORI E TV IN SERIE B QUINDI FAREBBE COMODO MA MAGARI IN QUELL'ARBITRO MANDATO DA MACALLI C'è LA MANO DI FERLAINO CHE HA IN MANO IL RAVENNA,CHI LO SA.....è UNA VERGOGNA...FORZA LUPI |
|
| ALESSANDRINO |
|
|
|