ITVONLINE

LA FUGA DEI LUPI

18/12/2006 - 21.58.31
Chiedete a Rambone cosa glii disse il Presidente Massimino
pasquale

18/12/2006 - 21.44.10
COMPLIMENTI A PORCARI!!!!DIVENTERAI UN GRANDE GIOCATORE!!!!LA SQUADRA E' FENOMENALE E GALDERISI E' UN VERO MAESTRO!!!!AH....ANTONELLA MI VUOI SPOSARE?????????
MONTELLESE

18/12/2006 - 21.17.59
almeno un po' di soddisfazione dallo sport...... per ora è meglio stare con i piedi per terra, e cercare di sfruttare al meglio le gare interne. Poi al resto ci penserà "Nanu" che finora ha dimostrato di essere (oltre che bravo) molto intelligente, cioè in grado di gestire bene una squadra sotto tutti i punti di vista. BUON NATALE A TUTTI GLI IRPINI VERI!
hirpus

18/12/2006 - 21.10.40
io ho molta fiducia sia nella squadra che nella dirigenza.penso che a gennaio rimarranno tutti e la nostra cavalcata verso la b proseguirà inarrestabile.penso che sia la squadra migliore e più spettacolare vista ad avellino negli ultimi 10 anni.
giuseppe (gius80@tiscali.it)

18/12/2006 - 20.27.13
QUESTA SQUADRA HA BISOGNO SOLTANTO DI UN CENTROCAMPISTA, ALLA DE SIMONE PER INTENDERCI.COSI' IL CAMPIONATO LO CHIUDIAMO A MARZO.E UN APPELLO AI PUGLIESE....QUESTA E' UNA SQUADRA CHE E' GIOVANE, DI QUALITA', HA SETE DI VITTORIE E DI GLORIA E VA RICONFERMATA ANCHE IN SERIE B.PERCHE' GENTE COME DI CECCO, PORCARI, D'ANDREA, GRIECO HANNO TUTTA LA VOGLIA DI DIMOSTRARE LEL LORO QUALITA'.FORZA LUPI
MONTELLA BIANCOVERDE

18/12/2006 - 20.10.52
se le kse proseguono normalmente la squadra arriva in serie b a occhi chiusi,troppo piu' forte delle altre...forza lupi!
forza lupi (carminelieto@yahoo.it)

18/12/2006 - 19.34.22
parlare di fuga ci andrei cauto...ma la squadra quest'anno è davvero forte....sopratutto li davanti...39 gol in 16 partite!!! roba da capogiro... giochiamo davvero cn qlla sicurezza e determinazione da leader.....cmq sono sicuro che i pugliese nn smantelleranno la squadra...sarebbe davvero inutile rompere qsto bel giocattolo che comporta anche dei benefici alla società in futuro grazie ad una eventuale promozione...volevo concludere con una frase per l'air avellino basket...grande vittoria ieri contro milano!! l'addio di pecile un vero peccato...cmq grandi ragazzi! ce la faremo a salvarci sicuro nonostante i mille problemi che ci attanagliano!
simon

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500