ITVONLINE

IL NUOVO AVELLINO

23/08/2004 - 10.54.43
Il calcio credo ormai non possa dimostrare più oltre a quanto abbia già fatto. istiga alla violenza, mette piazze contro, dà per scontato privilegi e sotterfugi, questo è quanto oggi questo sistema insegna ai giovani. E' una vergogna. Una preghiera ai Pugliese: querelate il TGcom, fate una conferenza stampa per precisare l'infondatezza di quanto asserito salvaguardando così quanto avete fatto e la dignità di questa provincia. E se dovesse per caso accadere davvero quanto detto da mediaset, RITIRATE la squadra dai campionati. Meglio non far parte di questo squallore infinito. Insegnamo ai giovani i veri valori dello sport e della vita.
uno sportivo (forzalupi@calciopulito.it)

22/08/2004 - 18.54.11
Mi dispiace di essere stato il triste profeta negli interventi precedenti di quello che sta ora accadendo. Tuttavia mi permetto di suggerire al Presidente Pugliese di QUERELARE il TGCOM del signor berlusconi.
crisa

22/08/2004 - 15.28.38
un appello all'informazione: diamo il giusto spazio alla pallacanestro ke rischia una drammatica crisi: la scandone è al V anno di serie a, ma stavolta non arrivano giocatori; il basket rischia di sparire nell'indifferenza generale!!!!
michele montagna

22/08/2004 - 14.35.07
Credo che i Napoletani veri quelli che di tifo se ne intendono, il ripescaggio a scapito dell'Avellino non ha un significato in più se fosse stata un'altra squadra a farne le spese. Ma se cosi fosse i Napoletani non hanno rispetto per se stessi. Io credo da tifoso irpino quale sono che tutti i napoletani debbano a questo punto prendere in considerazione il ripescaggio di entrambe le squadre ai danni di Siena che insiema al Modena debbano ripartire entrambe dalla C1. Ovvero chi ha per tanti anni etichettato campani in genere e Napoletani come Ladri - adesso che i ladri sono al Nord- sono sempre le solite squadre a doverne fare le spese?. Io non capisco perchè Parma e Lazio godano di privilegi nei confronti di una Fiorentina che ricominciò con grande DIGNITA' la sua esistenza dalla C2. Allora io dico a Napoli di tenere duro ma di certo non di andarci in cu.........!!!!!
COL(L)ERA NAPOLETANA

22/08/2004 - 10.11.05
AI FALLITI NAPOLETANI LA C1 E' UN FAVORE ...MA NON ALTRO !!!! ROSA RUSSO IERVOLINO PRENDILO NELLE PACCHE DEL CULO TU E BASSOLINO...
LUPOVERO (ala@yahoo.it)

22/08/2004 - 10.09.00
REAZIONE IMMEDIATA DELLA SOCIETA'...TGCOM SOLO UN GIORNALE DI IPOCRITI E POCO INFORMATI...L'AVELLINO E' LA SOCIETA' PIU' SANA DEI TORNEI PROFESSIONISTICI...E MI MERAVIGLIO CHE I PUGLIESE NON FACCIANO UNA CONFERENZA STAMPA PER RIBADIRLO ..E PER SMORZARE I TENTATIVI SOTTO BANCO DI SALVARE QUEI FALLITI ...NAPOLETANI !!!
LUPOVERO (lup@yahoo.it)

22/08/2004 - 0.12.38
Una società seria dovrebbe immediatamente emettere un comunicato e chiedere le scuse di TGcom. Pugliese se non lo fate...allora vi meritate questo schifo. Fatevi rispettare
LupoPeppe (rgeem@virgilio.it)

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500