|
| CENTROSINISTRA IN AFFANNO |
| 16/08/2004 - 10.43.53 |
| Colgo l'occasione per porgere i più cordiali saluti, a riguardo la situazione politica che sta emergendo, sia alla regione che nella Ns. provincia non posso che esprimere tutta la mia sodisfazione, per il semplice fatto che chi semina vento raccoglie tempesta, e chi promette grattacieli, prima dell' elezioni, deve preoccuparsi di farli edificare su fondamenta solide e basi concrete, AVETE CAPITO, MI RIVOLGO A CHI HA DATO LA MAGGIORANZA AL SINDACO AL PRIMO TURNO E ALLA PROVINCIA IL 70% ED ORA FANNO LA PARTE DEGLI IPOCRITA E BUGIARDI LI AVETE VOLUTI E TENETEVELI ANZI TENIAMOCELI CON TUTTE LE CONSEGUENZE CHE DOVREMMO SUBIRCI A CONFRONTO IL SISMA DELL'OTTANTA PUO' ESSRE CONSIDERATO UN ALITO DI VENTO MA D'ALTRONTE COME POTEVATE NON VOTARE I VS. PROTETTORI E TOTEM QUELLI CHE ELARGISCONO POSTI DI SERVIZIO QUELLI DEI PAICERI E DEI FAVORI A SCAPITO DI CHI NON HA LA LORO BENEMERENZA O DI CHI NON LI RIVERISCE O E' LORO CO AMICO? VERGOGNA INVECE DI RISOLVERE I TANTI PROBLEMI CHE ASSILLANO LA NS CITTA' IN PRIMIS IL LAVORO SPENDONO IL LORO TEMPO MA I NS SOLDI LITIGANDO PER LE POLTRONE CHE SONO ABITUATI A RISCALDARE CON IL LORO FONDOSCHIENA D'ORO GRAZIE AL POPOLO MENTRE IL NS. FONDOSCHIENA E' PIENO DI SUDORE. |
|
| IRPINO DOC |
| 15/08/2004 - 23.50.07 |
| criscitiello.........ora non puoi piu' leccare............ |
|
| a crscitiello |
| 14/08/2004 - 14.23.26 |
| Il monito del vescovo di avellino sia di esempio a voi amministratori.
Grazie Mons. Forte per la saggezza che in questa città manca da 20 anni.
Lei è il vero sindaco della città. |
|
| P. Matarazzo |
| 14/08/2004 - 12.48.29 |
| I politici che hanno manifestato la loro solidarietà inviando messaggi ad un noto quotidiano cittadino per una soluzione benevola del caso ex ipai, sono i fautori della mancata approvazione del bilancio regionale, che,oltre all’ IPAI, ha penalizzato altre realtà, è il caso dei fondi per la prevenzione incendi che, tenuto conto del periodo, erano fondamentali per una migliore organizzazione del servizio.
L’importante per loro è essere presenti, poco conta se si potrà fare qualcosa.
Quindi facciamola finita con forum dedicati alla politica e ai politici, ma solleviamo le coscienze per salvaguardare la salute e la memoria storica della città.
Si realizzi un forum per salvare dal degrado il palazzo della dogana e per realizzare una piazza intorno al duomo di Avellino.
Stamattina ho notato che oltre all’ obbrobrio di mura insignificanti intorno al perimetro del duomo, alcune sterpaglie offuscavano la bellezza della torre campanaria, che nessun avellinese conosce.
Signor Iermano, signor Sindaco, voi che siete, lo siete? Avellinesi come me (nato in via trinità) se avete salvato il pozzo, buttatevi, nel salvataggio di due opere che sono la memoria storica della città e quindi simbolo di appartenenza.
Ho detto tutto. P. Matarazzo
|
|
| P. Matarazzo |
| 14/08/2004 - 12.20.23 |
| Centro sinistra litigioso e centro destra incampace di condurre un'opposizione costruttivo. Povea provincia di Avellino. |
|
| Gianni |
| 14/08/2004 - 11.13.18 |
| GIUDICI NAPOLETANI RIDICOLI...NON SANNO NEMMENO LEGGERE LE CARTE ...IO SE FOSSI STATO CARRARO NON AVREI DISPUTATO LA GARA BARI-MESSINA COME DECRETO PER POI ADDEBITARE IL DANNO DEL MANCATO INCASSO AI GIUDICI-TIFOSI DI NAPOLI
|
|
| branco (branco@branco.it) |
| 13/08/2004 - 7.16.20 |
| risposta per max
credo che max non capisca nulla... guardare benevento( governo di centro destra) è superiore ad avellino in tutto......... |
|
| GIANFRANCO |
|
|
|