ITVONLINE

CITTA' D'AGOSTO

07/08/2004 - 16.09.13
Ieri mattina camminando per Avellino, cosa mai accaduta prima, sono stato per 3 volte di cui 2 quasi consecutive e la terza con femezza, bloccato e mi è stata richiesta un'elemosina, da due extracomunitari e un nonnino molto arzillo. Questo è il ferragosto dei poveri? Non credo che qui non muoia nessuno di fame ma le istituzioni sono presenti? Non sarà mica un campanello di allarme per gli avellinesi che vogliono vivere tranquilli anche il loro ferragosto in città?
Franco (franco@tin.it)

07/08/2004 - 16.02.41
GALASSO BURATTINO DI DE MITA
EMILIO '86

07/08/2004 - 13.50.49
Un'area fieristica esiste già. E' quella di via Oscar D'Agostino. Si sono già svolte manifestazioni che hanno cmq attirato migliaia di visitatori. Poi aggiiungiamo che l'area alle spalle della curva nord è stata destinata molte volte allo stoccaggio dell'immondizia, quindi con tutto quello che ne consegue. Saranno anni che non viene fatta un'adeguata pulizia.Le soluzioni ci sono e ci sono sempre state solo che qualcuno fa finta di non vedere. Sicuramente a qualcuno la "fiera" non piace così pur di farla svolgere si è cercato un posto ghettizzande che non desse fastidio. Fuori città chi li vede? Ci devi andare a posta. Non è più una tradizione ma solo un'opportunità di far svolgere il mercato per tutto un mese. Riflettete.
Avellinese

07/08/2004 - 13.11.42
avellinesi ma perchè vi lamentate questo sindaco cosi come di nunno lo avete votato voi e allora ve lo tenete per altri 4 anni con tutti i disastri che combinera!
maria

07/08/2004 - 13.06.32
Il ferragosto di quest'anno è semplicemente ridicolo. Una vera vergogna segno della incapacita di questo sindaco e di questa giunta
gio

07/08/2004 - 13.05.15
Ma che razza di ferragosto è mai questo? Ma chi cavolo lo ha votato questo sindaco che ci sta facendo rimpiangere un disastro chiamato di nunno? Basta Galasso dimettitti!
mario

07/08/2004 - 10.21.00
MA QUALE CULTURA IO VOGLIO IL MUSSO ED I LUPINI CON LA FELLA DI MELONE. DIAMO PIU' SPAZIO AI CAFONI LE BANCARELLE LE VOGLIAMO AL CORSO. MA QUALE MASINI NOI VOGLIAMO MICHELINO E LA SUA ORCHESTRA.
PEPPO A PATANA

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500