|
| 26/07/2004 - 8.36.43 |
| non capisco come mai gli avellinesi si lamentano sempre e poi al momento del voto confermano sempre le stesse linee e direttive da antico medioevo |
|
| riperno |
| 26/07/2004 - 8.29.39 |
| Un sindaco di una città come Avellino, con i problemi che la attanagliano per un ventennio potrà dedicarsi anche alla attività medica, come lo stesso ha più volte enunciato? Mi chiedo sarà lui a curare il comune o qualcun altro? Non vorremmo che si anestetizzassero tutti i componenti per poi risvegliarsi a cose già fatte. Credo che nell’era della tecnologia tutto è possibile e ipotizzando il comune come la leggendaria INTERPRISE vedo al suo comando il comandante GALASSIA-KIRC. Quando il comandante KIRC avrà nostalgia dell’ ospedale si recherà in una stanza appositamente progettata dallo staff tecnico del comune, la OLEOGRAMMASL, lì attraverso un viaggio virtuale potrà curare ed operare e fare anche altri sogni……………. Il problema per noi cittadini è capire quale oleogramma ci verrà proposto, perché se i sogni ci aiutano a vivere almeno saremmo vissuti per una speranza. Ma cosa consegneremo ai nostri figli, la famosa terra nelle fontane, IL CENTRO STORICO SIMBOLO DI APPARTENENZA E DI MEMORIA che da venti anni attende una rinascita, di nuovo nel degrado e nell’abbandono, DUE alto calore che forse diventeranno QUATTRO. Ma non è per caso che oltre a una evocazione di filmografia, ci troviamo di fronte a un miracolo evocato dalle sacre scritture :da un pezzo di pane mangiarono tutti a sazietà. Ebbene è così da un bicchiere di acqua bevvero tutti (ma sempre gli stessi). Scusate dimenticavo i pesci, quelli spettano a noi cittadini e non fatemi dire dove.
P. Matarazzo
|
|
| P. Matarazzo |
| 26/07/2004 - 17.11.27 |
| mi meravigliano a volte gli avellinesi. Nel segreto dell'urna accettano le meglio porcherie, preferiscono perdere la dignità di cittdini, votano con principi che nulla hanno a che vedere con le regole di una convivenza democratica. Accettano i guappi e i caporali, si rivolgono agli stessi santi e loi votano. Poi per incanto Avellino diventa la tana di pereicolosi sovversivi prionti a tutto pur di abbattere il potere di san quiello e san quell'altro, e giù con lamentele, proteste, in verità tacite, e discorsi del cazzo sul clientelismo e quant'altro. Cari miei penso che questa volta c'è poco da fare i quaquaraqua, chi ha voluto la bicicletta pedali. Chi invece non si è schierato nè con il porco nè con il cagnolino è la parte più decorosa della città |
|
| uno che non si è piegato |
| 26/07/2004 - 16.03.07 |
| tra gli assessori manca il MELONARO |
|
| ignoto |
| 26/07/2004 - 16.03.05 |
| tra gli assessori manca il MELONARO |
|
| ignoto |
| 24/07/2004 - 20.12.59 |
| Carmine MUNNEZZA MERDOSA |