ITVONLINE

IL DOPO VOTO

28/06/2004 - 10.55.38
Cari De Mita e Mancino, com'è ad Ariano avete perso??? Ma come mai??? Forse si doveva creare un Alto Calore pure ad Ariano!!! Strano che due geni come voi non ci abbiano pensato...
Leo

28/06/2004 - 10.53.29
In questo momento di gioia e di felicità per il centro destra arianese voglio ricordare il sindaco Mimì Grasso che, purtroppo, quest'anno non potrà gioire con noi. Sono sicuro che, però, dall'alto ci sorride e si bea nel vedere la destra nuovamente al governo della sua Ariano... MIMI' CI MANCHI!!!!!
L'Orologio

28/06/2004 - 10.51.07
A chi, dando ragione a De Mita, dice che il centro destra si prende gli scarti del centro sinistra vorrei rispondere che il procuratore Barile non era certo uno scarto del centro sinistra. Anzi, credo che al sig. De Mita qualche batticuore l'ha creato.. e non solo alle elezioni, ma anche qualche anno prima (vedi scandalo Alto Calore...) Eppoi se Zecchino è uno scarto del centro sinistra peggio per loro, visto che con lui il centro destra è tornato a governare ad Ariano
Rosina

28/06/2004 - 10.47.21
Vorrei rispondere a Italo e chiedergli perchè parla solo di Galasso e non anche della De Simone... Se non mi sbaglio è lei che ha sventolato il vessillo dell'autonomia ed è lei che ha dovuto aspettare il risultato di Ariano per inserire lo sconfitto Lo Conte in giunta... I democristiani si sa che sono democristiani e non fanno mistero di esserlo, molto peggio gli ex comunisti indemocristianiti, come la De Simone, che sono peggio dei democristiani e poi fanno pure i moralisti!!!
Elettore disilluso

28/06/2004 - 10.44.03
Sono un elettore di destra di avellino e saluto con gioia l'elezione di Gambacorta. Ma anche con invidia. Infatti, gli arianesi (che non a caso commercialmente ed economicamente hanno travolto Avellino) si sono dimostrati liberi dai condizionamenti del guru di Nusco!!! Sono stati capaci di mandare a casa il segretario provinciale della Margherita! Onore alla prova di libertà dei cittadini di Ariano!
Evviva GAMBACORTA

28/06/2004 - 10.40.30
Sono quindici giorni che Galasso è stato eletto e ancora c'è il totoassessori!!! E' una vergogna! Galasso se davvero non fossi un burattino avresti già formato la giunta, ma ti devono imboccare da Montefalcione... Eppoi ora ci sono da sistemare i trombati di Ariano... Auguri!!!
Italo

28/06/2004 - 0.23.21
Bene, bene. Complimenti a tutti quei cittadini che hanno votato direttamente e indirettamente Mancino. Complimenti a tutti quei disoccupati che hanno votato direttamente e indirettamente Mancino. Disoccupati sarete e disoccupati rimarrete. Fate le valigie e andate al nord, così le prossime elezioni voterete la lega. Infine complimenti al sindaco. 3 x 3 fa sempre 3 3
sasa (sasamen1000@libero.it)

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500