ITVONLINE

I NUOVI POVERI

16/06/2004 - 8.06.53
Felicissimo per i risultati in città e provincia. Alberta De Simone degna di succedere ad un ottimo presidente quale Maselli. Continuerà il lavoro svolto negli ultimi anni. OTTIMO. Galasso finalmente un personaggio capace di dare alla città quello che Di Nunno ha tolto in 8 anni di strazio. Diamo un volto alla città partendo dal traffico, dal problema rifiuti. Date un' identità ad Avellino. Barile non meritava come non meritava nulla il centro destra avellinese. Viva la De Simone..... Viva Galasso. Voi avellinesi, capaci solo di lamentarvi quando non c'è da spartire date una mano all' amministrazione cominciando col denunciare chi illegalmente distrugge la città.
ANDREA

16/06/2004 - 11.25.56
Sono un democristiano doc di quelli che la politica la conoscono grazie a "don Sturzo " per dire che: Guardate gli eletti della margherita per scoprire la pochezza della politica in questa città. Grazie Mancino per i regali che continuamente fai alla città
Antonio

16/06/2004 - 0.14.26
dimenticavo!!!cara alberta visto che percepirai 3 stipendi 1 da professoressa (dove insegni?) 1 da parlamentare e 1 da presidente della provincia.... che ne dici di dare qualcosa ai tuoi elettori????? o sei compagna solo quando devi ricevere i voti????? Per caso il tuo motto è " il mio è mio, il tuo è mio" WOW quasi quasi........ che pena che mi fate 1!!! poveri illusi
arman_it

16/06/2004 - 0.09.19
Qui tutti si lamentano della città, dei locali, del lavoro, della immondizia, del traffico, del regresso, degli uffici comunali delle tasse, ecc ecc ecc, ma poi???? cosa fanno??? votano i soliti noti che hanno dato posti di lavoro negli anni 80 facendo fallire delle realtà locali o dando un lavoro da cassaintegrati!!!! bravi anzi bravissimi sono contento di come sono andate queste elezioni perchè in questo paese dove regnano favoritismo e immondizia questi sono i capi giusti
arman_it

15/06/2004 - 3.10.23
Ciao Bruscolotti!
_gemini (_gemini@libero.it)

15/06/2004 - 22.15.14
dottor galasso coem è andata la diatriba con tretre? lo ha fatto il compare di anello alla figlia?ECCO AVELLINO IN MANOA CHI STA camorra e pezzi di merda
dottore

15/06/2004 - 20.36.28
Qualcuno credeva davvero che potesse cambiare qualcosa in questa tornata elettorale? Gli avellinesi tra la coerenza e l'incoerenza hanno giustamente scelto la prima. Il centro destra ha dimostrato per la TERZA VOLTA (prima Sorvino,poi Romano,ora Di Nunno & Co.) che a livello comunale e provinciale non sanno fare politica: meglio allora la coerenza dei vari Mancino, De Mita e Co. che almeno sono stati coerenti: per l'ennesima volta hanno promesso( poi che non le mantengono non se lo ricorda piu' nessuno)
FINIMANDALIVIA

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500