|
| 30/05/2004 - 18.18.27 |
| casillo vattene. |
|
| fisciano biancoverde |
| 30/05/2004 - 16.37.04 |
| Io direi che per la situazione in cui siamo ad Avellino di trasformare il PALIO DELLA BOTTE nel PALIO DEL CASSONETTO.... perché rappresenterebbe meglio l'immagine della nostra città |
|
| armando (armac@freemail.it) |
| 30/05/2004 - 11.44.04 |
| dato che i politici fanno solo finta di studiare una soluzione a questo problema(e prima delle elezioni non si risolverà niente!) propongo una idea: la mattina quando scendete per andare a lavoro, a scuola e portate con voi il sacchetto della spazzatura NON LO GETTATE in un secchio dell'immondizia SOTTO CASA, ma GETTATELO NEI PRESSI DEL COMUNE (ed edifici simili)...vedrete che magicamente le manovre per ripulire la città accellereranno!!!perchè improvvisamente il problema riguarderà in prima persona anche i politici di questa città!!! PROVIAMO E VEDIAMO SE FUNZIONA!!! |
|
| Il RISOLUTORE |
| 29/05/2004 - 11.55.37 |
| Sul Tema Gestione R.S.U tutti, compreso me, credono di poter dire la loro. Piuttosto, dovremmo sentire oltre al diritto di produrre i rifiuti e di contestare, protestare contro una gestione assurda a tutti i livelli, anche il dovere di differenziare con maggior senso civico. Ma mi rendo conto che è difficile parlare di senso civico ad Avellino in questo momento alle prese con beghe e spot di basso profilo che ci propinano come Politica. |
|
| Kero (kero@inwind.it) |
| 29/05/2004 - 1.49.04 |
| Agli avellinesi tutto questo sta bene. Lo dimostrerà l'ennesima vittoria elettorale di De Mita e Mancino. Per favore, non avete alcun diritto di lamentarvi!!! |
|
| Bingo |
| 28/05/2004 - 8.55.16 |
| Nel 1999, all'indomani della mia laurea in ingegneria con tesi sulla gestione dei rifiuti, ho offerto la mia collaborazione gratuita per affrontare il problema. Purtroppo mi sono subito reso conto che più si hanno competenze e meno si è ascoltati. Certo, la colpa principalmente è di Bassolino, ma a livello locale, quell'avvocato che ha l'arroganza di avere anche competenze tecniche ha contribuito tantissimo a portare questi risultati... e per fortuna che quell'iniziativa dell'ex assessore Cucciniello di mettere l'immondizia nei quadrati gialli, ha avuto breve durata. FORZA BARILE.... CACCIALI VIA!!!!! |
|
| francesco (cicciotk@freemail.it) |
|
|
|