|
| 04/05/2004 - 8.17.18 |
| Via Casillo & company.
Rivogliamo Totò Vullo e Gigi Molino. |
|
| SIRE (sire1975@libero.it) |
| 04/05/2004 - 6.22.31 |
| UNA COSA C'E' ANCORA DA SALVARE AD AVELLINO... SI FACCIANO AVANTI GLI IMPRENDITORI CON LE P.....
LA SCANDONE E' AL 4à ANNO CONSECUTIVO IN SERIE AAAAA...
VE NE SIETE ACCORTI???????
INTANTO CONTINUATE A PENSARE AL CALCIO........CHE CI HA REGALATO GRANDI FIGURE DI MMMMMMMMMM..... |
|
| GIAN |
| 03/05/2004 - 21.26.38 |
| ero uno dei 2000 di Sabato e se mi chiedete cosa c è da salvare non posso che rispondere ...noi. siamo gli unici affidabili sinceri tenete conto... un pubblico cosi ogni citta lo sogno.Che Casillo vada in una citta dove il pubblico lo merita noi qui nn lo meritiamo...non ci arrenderemo mai!!!
|
|
| sabato ero allo stadio |
| 03/05/2004 - 21.18.19 |
| Le uniche persone che seguo ad Avellino sono Gianni Porcelli, Nicola Elia e Felice D'Aliasi perchè sono le più coerenti, coraggiose nel dire tutte le verità e soprattutto tifosi sempre nell'interesse dell'Avellino Calcio.Concordo in tutto quello che dicono e li ascolto con tanto interesse.E' uno squallore quello che è successo quest'anno e non ho parole per commentare.Un grande saluto a loro. |
|
| Mario (fulgor1967@libero.it) |
| 03/05/2004 - 20.51.27 |
| Casillo via, d'accordo. Ma chi salva l'Avellino? Qui in Irpinia nessuno caccia una lira. Ridicole le cordate di cui si è parlato. Noi avellinesi lo sappiamo solo qualche forestiero più illuminato di Casillo potrebbe salvarci. (Penso a Preziosi o altri imprenditori che fanno calcio ad un certo livello). |
|
| unappassionatodoc |
| 03/05/2004 - 20.49.52 |
| cerchiamo di analizzare il tutto:
1)Maggio 2003 promozione in B,promessa la festa e serata di solidarietà per Adriano Lombardi:MAI FATTA
2)Scelta allenatore:Zeman (tutti credevano non può fallire di nuovo ed invece c'è risuscito!)
3)Allenam.: Sant'Anastasia
4)Dirette radio e tv:radio kiss kiss(Napoli) e telenostra(Caserta)
5)Sponsor: NEWNET (Afragola-NA)
6)Organigramma societario:Trovatemi un Avellinese!!
7)Presidente: ancora non ho capito chi è!? IL CONSULENTE?!?!
8)Squadra : Cacciati via 7 giocatori
9)Società-Tifosi:NO Comment(TUTTE COLPE DELLA SOCIETA')
10)Atti di violenza vari: COME MAI SUCCEDONO DA QUANDO C'E' CASILLO ALLA GUIDA??!! ma forse saranno quei 4 rebbusciati degli "amici" suoi....
"COME SI POTEVA SPERARE DI FARE BENE??"
SOLO IL NOME E LA MAGLIA!
L'AVELLINO SIAMO NOI AVELLINESI E BASTA! |
|
| sasà |
| 03/05/2004 - 18.43.54 |
| Il futuro allenatore dell'avellino potrebbe essere Auteri,tecnico che conosce bene la piazza ed ha lasciato un ottimo ricordo a noi tifosi...Il mister siciliano ama la tifoseria irpina e "verrebbe anche a piedi" Due anni fa riusci' con un meraviglioso girone di ritorno a rimediare ai disatri di Casillo,Sonzogni ecc...
Secondo me,rispetto a Zecchini,o Marino ha il vantaggio di conoscere l'ambiente,cosa non da non trascurare.
|
|
| Fabio (cast.f@libero.it) |
|
|
|