|
| 21/02/2004 - 10.52.55 |
| Sicuramente l'intervento dello Stato era inevitabile visti gli eccessivi rincari degli ultimi tempi su prodotti di vario genere. Vorrei però dire a tutti coloro i quali mettono in risalto soltanto gli svantaggi dell'euro che, la moneta unica, ha comportato e comporta tuttora anche molti aspetti positivi. Se prima, infatti, avevamo non pochi problemi con la lira (a livello di tassi di cambio), oggi l'euro è valuta quotata nei confronti di tutte le altre monete. Mi raccomando, non dimentichiamolo! |
|
| Antonio Iannaccone (Iannaccone_Antonio@libero.it) |
| 20/02/2004 - 12.10.41 |
| Siamo alle solite ma la verita e ben diversa MANCANO PROPRIO I SOLDI e in questa citta di ZOMBI non si da un segnale di saper vivere si pensa solo alla politica i primi critici negativi siete voi giornalisti e TV private esempio non e passato un giorno che avete attaccato impresa E rcolino vi rendete conto cosa e riuscito a fare questo signore se era uno del nord l avreste sicuramente lodato |
|
| gianni |
| 20/02/2004 - 11.36.13 |
| Per ora basta con le polemiche contro l'U.S. Avellino, domenica tutti al S. Paolo per la prima vittoria in trasferta, C O M E L L A sei un ridicolo ed un accattone, Casillo siamo con te, F O R Z A A V E L L I N O vincete per noi della provincia che siamo i vostri veri tifosi, SORRENTINO FACCI FELICI, Stroppa sei un grande. |
|
| lupi Montella |
| 19/02/2004 - 21.29.22 |
| ma davvero i verdumai hanno messo in crisi l italia e l euro e i commercianti sono i ladri dell euro provate a vedere le tasse comunali vedete un bollettino dell immondizia di un negozio imps e aumentato e via all infinito mi meraviglio di una trasmissione come la vostra che invitate SPITALERI a dire il perche al cimitero molte persone hanno dovuto staccore la luce perpetua 30 euro siamo i piu cari d italia e politica no ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
| lupo |
| 19/02/2004 - 20.25.55 |
| CASILLO=ROVINA DI AVELLINO
|
|
| ALCOOL '78 |
| 19/02/2004 - 19.43.10 |
| L'euro ci avrà pure rovinato. Ma le speculazioni non le fanno solo i commerciasnti. Andate a vedere quanto costa fittare un appartamento in centro. I fitti che una volta si pagavano 4-500 mila lire oggi valgono 4-500 euro. Vi pare possibile? |
|
| assurdo |
| 19/02/2004 - 15.49.47 |
| Era meglio la lira anche per noi. |
|
| commerciante |
|
|
|