|
| 18/02/2004 - 8.46.41 |
| In primis, vorrei porgere i miei complimenti a ITV, per lo splendido restailing del sito.Davvero Complimenti.Una Home Page che fà onore all'intera provincia Irpina.
ITV continua ad essere il FARO dell'informazione avellinese, e come cittadino, confesso che pagherei volentieri il canone a ITV; una emittente seria e professionale.
Passiamo alla mia riflessione.
Stamane, ho letto l'editoriale di Federico Festa in prima pagina di OTTOPAGINE.
Oramai è chiaro che tra OTTOPAGINE e Casillo è in atto una sorta di "guerra" mediatica.
Questo, può importare e non importare.La questione è che i giornalisti avvelendosi della libertà di opinione, possono scrivere ciò che ritengono opportuno, e Pasquale Casillo deve rispettare i ruoli istituzionali che ruotano attorno al calcio.
----------------------------------------
Una cosa và detta con estrema RATZIO: il vuoto imprenditoriale e manageriale che c'è in Irpinia.
Non vi è uno, dico un imprenditore, realmente POTENTE ECONOMICAMENTE, che abbia la SERIA VOLONTA' di acquistare l'US Avellino.
Di fronte a questo DESERTO, Casillo è, a pieno titolo, l'unico Uomo Coraggioso che porta avanti il calcio ad Avellino.
Ed anche in caso di malaugurata retrocessione in C.la C è la categoria giusta per una città "In Ginocchio" Come Avellino, che è un' accozzaglia di disoccupazione, lavoro nero, traffico e cantieri.
Senza ombra di dubbio, possiamo definire, attualmente, Avellino la città PIU' BRUTTA D'ITALIA.
Quindi, cari Avellinesi, pensiamo prima a rialzare le sorti della città.
Lasciamo il calcio a Casillo.Il calcio che è uno sport, solo e semplicemente uno sport.Nulla di più.
Cordiali Saluti |
|
| Cittadino di Avellino |
| 17/02/2004 - 8.13.34 |
| Il comportamento degli operatori economici è a dir poco miope. Alzando così i prezzi non hanno pensato che nel medio e lungo termine l' economia avrebbe rallentato di molto? Non hanno pensato che sarebbe stato un boomerang che si sarebbe ritorto contro di loro? L' intervento del governo? Ridicolo! Ma almeno così ammettono quello che viene detto da più parti, "che i prezzi e le tariffe sono alle stelle". Grazie al Governo e all' Istat! Dopo che si sono resi conto che gli italiani non hanno soldi da spendere, corrono ai ripari. Peggio di così! |
|
| Emy (heraion@supereva.it) |
| 17/02/2004 - 18.33.18 |
| Basta con i commercianti che speculano sui guai della povera gente. Di questo passo ci costringeranno alla fame. |
|
| max68 |
| 17/02/2004 - 16.23.59 |
| Quella di Tremonti è una iniziativa tardiva e forcaiola. Ora si cerca di addossare ogni colpa a Prodi oppure ai commercianti quando invece è stato questo governo di centro destra a non controllare sulle speculazioni. Ora mi pare che queste misure siano soltatntop punitive e sbvagliate del tutto. |
|
| tremo |
| 16/02/2004 - 17.29.41 |
| E' grave che ci si renda conto dell'aumento con un ritardo così notevole. Il governo avrebbe dovuto pensarci prima a intervenire quando i commercianti hanno modificato drastricamente i prezzi portando i prezzi in mille lire direttamente ad un euro senza che nessuno dicesse nulla, Ora è un pò tardi. |
|
| povero.me |
| 16/02/2004 - 13.47.38 |
| Siamo in piena campagna elettorale ....
Dopo aver risolto i problemi degli italiani dal Fido Vespa ora il nostro Imperatore Dichiarando che i problemi non ci sono !!! ora passa alla balla dell'euro .. non ci sono prezzi alti basta cercare quelli più bassi !!!
Un grazie agli elettori |
|
| m |
|
|
|