ITVONLINE

ZEMAN SOTTO ACCUSA

20/11/2003 - 12.05.19
ALTRI 5 ATTENTATI AD INSTANBUL.ALTRI MORTI E FERITI, MENTRE IL NOSTRO GOVERNO TROVA PIU' FACILE FARE COMMEMORAZIONI AI CADUTI PER ANNEBBIARE LE MENTI E FAR PASSARE I CONDONI.MA LA GUERRA C'E' E PRESTO TOCCHERA' ANCHE IL NOSTRO PAESE, CHE VEDRETE, SARA' INDIFESO.SMETTEREMO DI PARLARE DI CALCIO, E RIMPIANGEREMO ANCHE ZEMAN. Saluti
pax et bonum

20/11/2003 - 11.24.25
Bisogna dare fiducia a Zeman ma soprattutto COMPRANDO calciatori di INDISCUSSA QUALITA' solo il mister attuale ci puo' risolvere questa situazione TRISTE ma lui di certo non gioca la gara.
Raimondi Nicola (elvraimo@tiscalinet.it)

20/11/2003 - 10.46.19
la colpa di questo fallimento annunciato è colpa anche di noi avellinesi e specialmente dei nostri imprenditori che invece di acquistare loro l'avellino l'hanno fatta prendere da estranei e si devono vergognare sanno solo nascondersi ed investire fuori dalla nostra provincia e poi dicono di essere irpini. E poi i nostri politici si ineressano di avellino solo durante l'elezioni poi si occupano di altre società come la lazio dimenticavo loro non sono nati in irpinia son nati a Roma e poi rinnegano sui quotidiani nazionali le loro origini vergognatevi; affermano pureche sono mai stati tifosi dell'avellino. Io sono orgoglioso di esser irpino perchè sono nato in questa terra che io amo al di là di essere tifoso.
irpino vero

20/11/2003 - 10.37.33
Più che accusare Zeman, vista l'ottusagine dimostrata da questo soggetto mi sembra inutile, vorrei rivolgere un appello ai tifosi Irpini dopo i fatti di Domenica. E' inutile scavalcare la recinzione e prendersi una denuncia per gli 11 pagliacci che vanno in campo ma soprattutto per chi sta in tribuna e gode alle nostre spalle. Vorrei che gli esponenti del tifo organizzato o presunti tali, facessero un gesto di solidarietà nei confronti dei tifosi che domenica probabilmente hanno visto la loro ultima partita e che per i prossimi due anni non andranno allo stadio. In modo tale da far capire che quel gesto, condannabile per i modi non per le motivazioni, rappresenta la rabbia che la tifoseria tutta ha nei confronti di Squadra & Società. SEMPRE COMUNQUE OVUNQUE FORZA LUPI
Freskone

20/11/2003 - 10.22.08
credo ke zeman sia l'anticalcio,e' la nostra rovina,casillo non ama la citta' di avellino anzi se la potesse vedere bruciata non ci penserebbe 2 volte, e' venuto in irpinia per fare il suo mestiere cioe' il ladro insieme al clown zeman,sta infangando ilnome di un'intera provincia che ormai e' diventata terra di conquiste da parte di imprenditori LADRONI SCHIFOSI NAPOLETANI
cucciolo busce'

20/11/2003 - 0.55.31
TUTTI A FIRENZE! Questo campionato lunghissimo e mediocre consente anche all'Avellino di sperare e, prima o poi, tornerà zemanlandia! Un appello al tifo irpino affinchè le polemiche siano sopite per concentrare tutti gli sforzi a difesa di una categoria conquistata con tanti sacrifici.SIAMO UN PUBBLICO DI SERIE A E LO DIMOSTREMO!!!Pronostico azzardato per questa sera: Fiorentina 1 Avellino 3 . I LUPI ULULANO!!!!!
Roberto Spagnuolo (roberto.spagnuolo@poste.it)

19/11/2003 - 21.37.46
Sarebbe meglio se Zeman tornasse in Boemia a fare i bicchieri per la degustazione dei vini e si facesse accompagnare dal "patron" Casillo. L'art. 2082 del Codice Civile recita:"E' imprenditore chi esercita professionalmente una attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o servizi". Ma Casillo cosa fa nella vita? Si può definire imprenditore? Forse si, ma con i soldi altrui o della U.E. !!
Alessio

^ top ^

Successivi >
© 2004 Videoproduzioni s.r.l. - P.IVA 01693630640 - via Annarumma 41, 83100 Avellino - tel. +039 082533500