|
| 17/11/2003 - 6.11.09 |
| voi di sinistra non sapete cosa significa tirare la carretta
ANDATE A LAVORARE e non rompete i c................... siete solo una banda di sindacalisti col portafogli pieno, giornalisti campati dalle sezioni di partito, e politicanti di professione che non sanno che significa fare nel culo per tirare avanti senza amicizie e con le proprie forze.
Viva l'Italia |
|
| avellinoadestra |
| 17/11/2003 - 0.33.13 |
| Berlusconi Ha ragione voi di sinistra avete ancora la mentalità comunista. Volete avere assistenza sempre. Guardatevi a torno a voi: le ucraine che assistono i nostri vecchi sono venute dai paesi comunisti perché li facevano la fame. Molti questi lavori d'assistenza in Italia non lo fanno perché ritengono che sia un lavoro poco dignitoso. |
|
| lorenzo |
| 16/11/2003 - 18.20.49 |
| Chi ha votato berlusconi, sapeva che andava incontro a questo ed ora si lamentano; la morale è: avete avuto la bicicletta? ora pedalate. |
|
| angelo (angelo@avellinonet.it) |
| 15/11/2003 - 9.57.52 |
| Come consuetudine da questo forum viene rappresentata, con quesiti ad hoc, una realtà distorta.
Il governo Berlusconi ha ereditato una situazione debitoria da paese del terzo. Per portare invertire questa situazione, per la quale piu' volte siamo stati richiamati dall'Unione europea, si è resa necessaria una prima fase detta di ripianamento atta a tamponare per poi passare ad una seconda fase di vera e proppria riforma dello Stato. La prima fase ha compreso e dovrà ricomprendere ancora un complesso ed articolato insieme di misure tese al rilancio dell’economia italiana, nel rispetto dei vincoli determinati dagli obiettivi del contenimento dell’inflazione e dell’equilibrio della finanza pubblica.
Con questi primi provvedimenti, il Governo ha puntato a sbloccare i fattori economici fondamentali nella strategia dello sviluppo: lavoro, capitali, infrastrutture, tecnologia. Meno tasse, meno burocrazia, meno sprechi maggiori investimenti, più sviluppo, più posti di lavoro. L’effetto prodotto sui conti pubblici è stato sicuramente diverso rispetto alle aspettative anche a causa della difficile situazione economica mondiale.
Ma già dall'anno prossimo il trend dovrebbe invertirsi e quindi si potranno vedere i benefici e passare ad una radicale riforma dello Stato che tutti i cittadini auspicano.
Per quanto riguarda i tagli previsti nella finanziaria, bisogna " raccontare " la verità cari amici: i tagli hanno riguardato quelle spese che portato benefici zero e propaganda mille.Quindi da parte del governo si è voluto eliminare l'infruttuoso e costoso per arrivare a concedere solo il " producente".
Tutto il resto che viene pubblicato sono favole |
|
| Massimiliano Moscariello di Montella (moscariello@supereva.it) |
| 15/11/2003 - 9.41.58 |
| Scrivete e dite solo "cazzate" ma secondo voi se stavano al governo quelli delle sinistre cosa cambiava??? Assolutamente niente!!!! Mai sentito una proposta di diminuzione per i loro stipendi, mai un taglio delle loro ricche pensioni e poi sti sindacati, vediamo un po come guadagnano e le loro future pensioni!!! Sicuramente qualcosa dovrà cambiare non si puo andare avanti cosi, le regole devono cambiare come in Francia e Germania, li le riforme gia sono state fatte, invece noi siamo sempre restii al cambiamento!!! E chiaro che la riforma delle pensioni almeno in parte dovrà essere fatta, non si puo andare avanti in questo modo altrimenti veramente faremo una brutta fine!!! Io sono un giovane di 22 anni, lavoro senza contributi, ma di mia volonta mi sono fatto una assicurazione e metto i mie risparmi da parte per il futuro!!! Cari miei questa è la strada da seguire volendo o no!!!! |
|
| IO |
| 14/11/2003 - 8.50.39 |
| E' il vostro presidente del consiglio. Italiani popolo di creduloni!!! |
|
| Antiberlusca (grande@fregatura.it) |
| 14/11/2003 - 12.10.33 |
| per l'amico senzanome: quindi lo sfascio è tutta colpa di questo governo, secondo te ? ma ti sei mai chiesto il perchè di tutti questi giovani sottopagati e sfruttati ? ricorda, per favore, quanto è successo nel dopo terremoto demitiano: un mare di miliardi per tentare di creare industria dove imperavano ben altre culture, l'imposizione disfattista di programmi sviluppo senza senso, condotti dai cortigiani del reuccio, peraltro di abissale ignoranza e interessati solo alle fettine di potere ed al sottogoverno, il posto pubblico dispensato a piene mani per misere ragioni di consenso, il sindacato a braccetto col potente e da sempre connivente con lo sfascio.
OGGI E' IL RISULTATO DI IERI ! E pare vogliamo continuare a farci del male ! ma che l'irpino fosse geneticamente masochista ? |
|
| Shannara |
|
|
|