|
| 22/10/2003 - 8.55.55 |
| De Vito ha riqualificato le suo tasche; Gengaro si é arricchito, é un ladrone; Rebulla ha fatto solo le cose per i fatti suoi ( Pluriscudettata) assessore presidente ecc; Ambrosone ha gestoto pacchetti di clientela; Abate si é preparato il lavoro per dopo e per la sua famiglia; Capone é solo un CAPPONE ha inguaiato il traffico ad Avellino.; Di Domenico ha portato le casse della Città sotto zero. Ho dimentocato qualc'uno. Basta Andateve presto ci avete dissanguato. |
|
| Pippo |
| 22/10/2003 - 8.51.29 |
| Maccanico abbia il coraggio di tagliare i ponti con i vari : Anzalone, Venezia, Di Nunno e c. .
Gengaro é un mariuolo lui e il Suoi Dirigenti.
Tolino é il loro portavoce. E' il pportavoce della banda. |
|
| Giovanna |
| 22/10/2003 - 8.49.27 |
| Mancino ha onorato il nome di Avellino , Di nunno la messa nella vergogna. Vada VIA |
|
| GERARDO |
| 22/10/2003 - 8.48.08 |
| Di Nunno Pensava di sostituire Peppo con un'altro Peppo, ma onestamente, come si dice : Peppo per Peppo mi tengo il Mio Peppo.
Ora Di Nunno scappa come un coniglio perché ha capito tutti i guai che ha fatto ad iniziare dall'aver portato le casse della città sotto zero. Il Piano Regolatore? Lo ha fatto a suo uso e consumo e dei suoi compari assessori.
Vadano Via presto per favore questa banda di ladroni e portino con loro anche venezia e Anzalone. Altri due ladroni. |
|
| Peppo |
| 22/10/2003 - 11.12.25 |
| Dobbiamo dare atto a Di Nunno che ha cercato di far diventare Avellino come una grande città. In parte ci è riuscito: + traffico, + inquinamento, + microdelinquenza, - parcheggi |
|
| NCZZT (NCZZT@NCZZT.COM) |
| 21/10/2003 - 22.46.42 |
| invece di domandarci perchè Di nunno vada via dovremmo domandaci come ha fastto una persona del genere diventare e rimnere sindaco di Avellino x 8 anni.La realtà è davanti a tutti la città è allo sbando il commercio è distrutto siamo invasi da napoletani venuti a riciclare denaro la città è invivibile anche grazie ad un piano traffico che la ha immobilizzata e quante cose ancora .Sento dire che il commissariamento del comune sarà una disgrazia per la città ma io penso che questa soluzione possa garantire una amministrazione della città miggliore di tutte le amministrazini che si sono succedute dall'80 in poi.Ci fosse il commissario x 8 anni..... |
|
| gianluca |
| 21/10/2003 - 21.35.00 |
| uaaaaaaaaaaa na lampadina 3 euro io il 2 novembre metto 4 lampadine mancante e mi vedo avellino treviso e na bona idea forza lupi |
|
| antonio |
|
|
|