|
| 30/09/2003 - 1.02.49 |
| ...La palla a spicchi è più forte di me...Siamo ad una settimana dall'inizio del torneo e alle porte di 2 amichevoli con Napoli nel ricordo di Sergio Ercolano! Nei vostri notiziari silenzio di tomba! Per Voi di ITV l'A1 di basket è come il Tamburrello!!! |
|
| " L'ultimo Romantico...." |
| 29/09/2003 - 22.09.19 |
| Non sono mai stato un tifoso, ma oggi piu che mai sento la necessità di stare lontano dagli stadi. Nel 2003 dobbiamo ancora assistere a scene di estrema violenza e tutto per una partita. La giovane vita di Sergio e i sogni che egli coltivava valevano piu di qualsiasi campionato di calcio. Purtroppo qualcuno gli ha impedito di continuare a sognare. Si perchè io sono fermamente convinto che Sergio sarebbe ancora vivo se quei 100 teppisti fossero venuti allo stadio a vedere la partita come altre 20000 persone. Invece loro vanno allo stadio per scaricare il loro odio e la loro violenza sulle istituzioni e la società intera. Ognuno deve fare la propria parte per trasformare gli stadi in un luogo di festa e non di morte. |
|
| roberto (robertsmile82@hotmail.com) |
| 29/09/2003 - 15.25.18 |
| Grazie ragazzi per aver ricordato Sergio...napoli e' mortificata per quei teppisti, il derby sarebbe stato stupendo e con rispetto reciproco.gli ultra curva A,B ringraziano tutta Avellino. |
|
| napoli curva A,B |
| 29/09/2003 - 13.27.46 |
| Sono sconvolto da ciò che dicono i gioranli napoletani:è stata punita un'intera città!
Perchè chi dovevano punire?
Forse non sanno che sono stati trattati fin troppo bene; i tifosi torinesi ed il torino calcio vennero puniti con 4 giornate di squalifica solo per aver aperto una porta di sicurezza delo stadio senza fare invasione, lanciando solo oggetti in campo.
In proporzione il napoli meritava 10 giornate di squalifica.
Perchè non pensano ad isolare i tifosi violenti invece di lamentarsi sempre?
Forza lupi.
|
|
| ARBATAX (arbatax@email.it) |
| 28/09/2003 - 23.07.46 |
| Il vostro sito ha troppo colore. Per cortesia potete modificarlo. Mi fate consumare carta e cartucce (quelle a colori) Vi posso consigliare fare in questo modo:
I T V
Solo il bordo di colore blu
Spazio Agenzia Forum Sondaggio
Grazie tanti saluti
|
|
| ettore |
| 27/09/2003 - 9.26.38 |
| Le socetà dovrebbero farsi carico della sicurezza nei propri stadi con del servizio d'ordine privato e quindi pagato da loro, in modo che quei 300 o a volte 600 agenti che la domenica devono essere impegnati per una partita di calcio possano essere impegnati per la lotta alla criminalità per le strade della città e della provincia sia di Avellino che del resto d'italia. Si è detto che la punizione del giudice sportivo sia stata dura, bene io se fossi stato giudice avrei dato le 5 giornate di squalifica del campo con obbligo di giocae a porte chiuse a non meno di 200 chilometri da Napoli, altre 5 giornate a porte chiuse al rientro al San Paolo, perchè non mi si deve dire che sono solo 100-200 teppisti, forse teppisti pratici si, ma gli altri 3000 avevano il dovere e il buon senso di prenderli quando questi sono tornati sugli spalti e consegnarli o denunciarli alle forze dell'ordine, invece vi è stata omertà, tutti hanno coperto e per cui tutti devono pagare.
Le leggi come esistono gli altri 6 giorni della settimana devono esistere anche il settimo, vorrei proprio vedere se per strada do una manganellata in testa a un polizziotto cosa mi succede, che a distanza di 7 giorni ancora non sarei stato arrestato e che poi al massimo mi condannano a non entrare per qualche mese in uno stadio!?!?!?!? CHE VERGOGNA |
|
| Antonio (digytal@libero.it) |
| 27/09/2003 - 18.04.01 |
| Non è possibile che nel 2003 si muoia per una partita di calcio. Il calcio è malato da tempo. Abbiamo assistito quest'estate a molte ingiustizie. La più eclatante la questione serie B e tv a pagamento. Una volta la partita di pallone era puro e semplice divertimento, ora lo stadio è diventato un vero e proprio campo di battaglia. Il rimedio per fermare gli atti di vandalismo e i violenti c'è. Al momento dell'acquisto del biglietto, lo spettatore deve lasciare in società o al botteghino i suoi dati personali e la fotocopia del documento di riconoscimento e mostrarli alle forze dell'ordine all'ingresso dello stadio. Così, se succedono episodi di violenza, la Polizia è facilitata nel riconoscimento dei responsabili. |
|
| Matrix'78 (Marcoavav@yahoo.it) |
|
|
|